ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 1 luglio 2010

Omicidi a Manfredonia: Riccardi è "Emergenza Criminalità"

Di fronte all’ennesimo omicidio, a Manfredonia si profila un’emergenza criminalità a cui lo Stato, nelle proprie massime rappresentanze istituzionali, deve reagire in modo deciso, per garantire la sicurezza dei cittadini.

Manfredonia non vuole e non deve essere il campo di battaglia di faide che, con il loro carico di assurda e macabra violenza, ne pregiudicano il carattere di città pacifica, ne infangano il nome, ne compromettono la crescita di città laboriosa, che vuole costruire il proprio futuro con le proprie forze, per dare a tutti i cittadini opportunità di realizzazione.
Gli atti delittuosi che, da alcuni anni, colpiscono in modo inaudito la nostra città devono vedere lo Stato pronto a reagire non soltanto con le procedure ordinarie, ma con interventi straordinari, più incisivi sia in termini di repressione, sia, soprattutto, in termini di prevenzione, per garantire ai cittadini la sicurezza che è loro dovuta.

Per questi motivi, interpretando i sentimenti diffusi della città, ho chiesto alle massime cariche istituzionali dello Stato di assicurare ai cittadini la possibilità di vivere in un territorio in cui legalità e sicurezza siano realmente garantite, in cui non si rischi la vita camminando per strada.
Negli incontri dei prossimi giorni, da me richiesti, che vedranno la presenza del Ministro degli Interni Roberto Maroni, ribadirò l’esigenza di rafforzare il presidio del territorio con adeguate strutture e con un incremento di uomini e di mezzi in grado di fronteggiare quella che, sempre più, si profila come una emergenza sicurezza a Manfredonia.

Non posso e non voglio assistere al ripetersi di episodi criminali, con i rischi che gli stessi comportano per l’incolumità dei cittadini.

Il Sindaco di Manfredonia
Angelo Riccardi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo tardi,manfredonia e' purtroppo un campo di battaglia da anni

Anonimo ha detto...

....grande intuizione.....scopriamo l'acqua calda sindaco.

Anonimo ha detto...

evviva il sindaco che ha capito forse qualcosa!!!!

Uno che legge il futuro ha detto...

Manfredonia regna Satana in tutti i contesti!

Io il male: SATANA ha detto...

Questa città è mia.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.