ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 14 settembre 2010

Gdf Manfredonia: Sequestrati, datteri, reti a strascico, borse e calzature

Le Fiamme Gialle della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia nell’ambito dei controlli di polizia economico-finanziaria, marittima ed ambientale, hanno constatato nei confronti di quattro soggetti la violazione di specifiche norme di carattere amministrativo.
In particolare, i Finanzieri hanno individuato:
  • due commercianti sorpresi con gli automezzi privi dei prescritti requisiti sanitari e con gli alimenti e i prodotti ittici privi della documentazione sanitaria e delle attestazioni di tracciabilità del prodotto; un automobilista intento a riversare interamente nel serbatoio della propria autovettura del gasolio s.i.f. in violazione del d.lgs 504/95; 
  • una persona per accesso in zona portuale senza autorizzazione in violazione di specifiche ordinanze della Autorità Marittima.
A seguito di una segnalazione pervenuta al 117 numero di pubblica utilità, una pattuglia ha identificato e denunciato all’ Autorità Giudiziaria
  • un pescatore intento ad effettuare la pesca di frodo del dattero di mare.
Inoltre, sono stati sottoposti a sequestro:
  • una rete a strascico, prodotto ittico privo attestazioni di tracciabilità e datteri di mare pregiato illegalmente pescato, oltre a numerose borse e calzature recanti marchi di note “griffes” abilmente contraffatti.

Guardia di Finanza
Reparto Operativo Aeronavale

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Marco marco, che c'entra la virgola dopo Sequestrati!!!!!
Proprio nel titolo!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.