ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 26 settembre 2010

Manfredonia: Arrestato Franco Libergolis il capo della mafia garganica

Questa notte, i Carabinieri del reparto operativo di Foggia, e il nucleo dei  Ros, hanno arrestato il latitante Franco Libergolis, capo della mafia garganica e condannato all'ergastolo in primo e secondo grado.

Allevatore, 32 enne di Manfredonia, era inserito come ricordato dallo stesso ministro dell'Interno Maroni, nella sua visita a Manfredonia, nel Luglio scorso, tra i 30 latitati più pericolosi d'Italia.

L'uomo era scomparso da 2 anni, dopo che nell'estate del 2008, era uscito dal carcere, per scadenza dei termini di custodia cautelare, all'interno del maxi processo della mafia garganica, dove venne poi condannato al massimo della pena.

"Siete stati bravi, complimenti" le prime parole di Libergolis alla vista dei carabinieri, dopo l'irruzione in una casa del centro storico della  vicina Monte Sant'Angelo, pare che questa città, sia stato il suo nascondiglio.

Un risultato importante per tutte le forza dell'ordine, dopo appunto, le promesse di maggiore impegno e controllo del territorio da parte del ministro Maroni, nella sua visita Sipontina.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo!!!

abbasso i politici del sud ha detto...

Grazie Maroni.

Anonimo ha detto...

complimenti per il lavoro svolto dai ragazzi del ros

Anonimo ha detto...

Un grazie agli uomini del Ros e al sig.Ministro degli Interni, il primo non meridionale.
Per fortuna c'è la lega nord!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.