ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 17 settembre 2010

Manfredonia: Forte Scossa di Terremoto di 4.4 Richter

Un altra scossa si è registrata alle 21:21:48 sempre con lo stesso epicentro, ma con intensità minore, di magnitudo 3.3, ad una profondità di 26.6 km minore rispetto a quelle del pomeriggio, per cui più vicino e più avvertito dalla popolazione.
Anche per questa scossa, non si segnalano danni a cose e persone
Un terremoto di magnitudo(Ml) 4.4 è avvenuto alle ore 14:20:18 italiane del giorno 17/Set/2010 (12:20:18 17/Set/2010 - UTC), ad una profondità di 30.1 km.
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Tavoliere_delle_Puglie.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non sia mai un terremoto più forte dovesse colpirci!Quanti nuovi palazzi crolleranno,soprattutto quelli costruiti negli anni '70 ed '80!In certi studi di ingegneria si progettava col.....I pilastri e le travi......il ferro chi lìha visto?Chi ha messo un poco del proprio naso in certi studi,nel senso che vi......,si è reso conto che si lavorato a rispiarmare...e chi doveva controllare se ne stava allegramente ,a scuola,a svolgere la seconda attività..

Anonimo ha detto...

puntuali e precisi come sempre,siete proprio bravi,complimenti

Anonimo ha detto...

L'ho saputo solo ora!!!! Mannaggia!Pe

Anonimo ha detto...

Alle 21.20 un'altra scossa! Pe

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.