ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 15 settembre 2010

Manfredonia: In arrivo Concorso pubblico per 20 Vigili Urbani

BANDO E MODULI PER PARTECIPARE AL CONCORSO
Tempo massimo per presentare la Domanda 31 ottobre 2010.

Finalmente dopo più di 30 anni di distanza, poiché l'ultima assunzione di Vigili urbani a tempo indeterminato risale agli anni 80, il comune di Manfredonia in data 10 settembre ha deliberato un 'Concorso Pubblico per n. 20 Operatori di Polizia Locale a tempo indeterminato'.

Naturalmente per partecipare bisognerà avere una serie di requisiti , ma non solo, saranno anche necessarie delle prove d'esame, con 2 prove scritte, delle quali una scritta e l'altra teorico-pratica consistente nella risoluzione di quesiti a risposta multipla sulle funzioni e mansioni specifiche e/o prevalenti richieste per "Operatore di Polizia Locale", ed una terza prova orale in materia delle conoscenze tecnico-giuridico-professionale.

La delibera del Comune di Manfredonia, nei giorni successivi sarà formalizzata con relativa domanda di partecipazione, procedure e tutti gli altri riferimenti necessari.
Il presente bando sarà una cosa distinta e separata a in confronto alla precedente Graduatoria di due anni fa formata  esclusivamente 'per soli titoli' ed atta ad utilizzare  solamente  per assumere Operatori di Polizia a tempo determinato di 3 mesi.

Appena saremmo in grado di fornirvi ulteriori informazioni, provvederemo a pubblicarle.
Speriamo che con l'incremento di queste prossime 20 unità al Comando dei Vigili Urbani di Manfredonia, si registri una conseguente diminuzione di atti vandali, maggior senso civico e sopratutto disciplina da parte degli automobilisti.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.