ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 21 settembre 2010

Manfredonia: Incontro Nazionale giovanissimi in piazza San pietro con il Papa

Come di consueto, da 3 anni, il Servizio di Pastorale Giovanile della Diocesi, offre l’occasione di un viaggio a tutti i giovani della Diocesi, con il Vescovo, per creare occasioni di scambio, dialogo, conoscenza e fraternità. Il consueto appuntamento, svolto nella cornice delle vacanze natalizie negli scorsi anni tra Assisi, Roma, Loreto, quest’anno cambia collocazione.
L’esperienza verrà vissuta il 30 OTTOBRE 2010 A ROMA Viaggio per ragazzi, giovani e giovanissimi.
L’esperienza sostituisce quella natalizia, cosi il Servizio Diocesano invita tutti i giovani delle parrocchie, dei movimenti e associazioni a partecipare. Ci inseriremo in un evento già strutturato e organizzato, quale è il raduno dei “ C’è di più , Diventiamo grandi insieme“ dei Giovani di Azione Cattolica e ACR con il Papa Benedetto XVI. 

Per organizzarsi occorre rivolgersi al referente dell’ACR Diocesana il Signor Matteo Leone ( ore pasti 0884/ 583559) . Si prega di organizzare gruppi e comunicarli tramite referente a Matteo quanto prima ( il rischio è di non trovare più posto)
L’evento ci vedrà impegnati al mattino in Piazza San Pietro per l’incontro con il Santo Padre, e nel pomeriggio altre attività per Roma. 
Il costo del kit per l’evento è di 12 euro, più le spese del viaggio nella maniera con cui ci si organizza. Per informazioni ulteriori contattateci a segreteria@giovanidalcuoregrande.com ; per informazioni sull’evento potete consultare il sito http://cedipiu.azionecattolica.it/ 

La Segreteria di Pastorale Giovanile

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.