ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 27 settembre 2010

Manfredonia: Lite in piazza Duomo e minacce con una pistola

Sembrava un banale litigio, come tanti che si vedono ogni giorno tra coetanei, quello avvenuto ieri sera in Piazza Duomo, nei pressi del campanile, intorno alle 21 circa, tra due ragazzini minorenni,  ma in realtà non era così.
Un minorenne ha rapinato un suo coetaneo, cosa che ha fatto scatenare la lite tra i due, prontamente due ventenni sono corsi in soccorso del ragazzino ricevendo anche loro lesioni e botte, a quel punto il rapinatore ventendosi alle strette ha iniziato a minacciare i ragazzi, con una pistola a salve, ma priva del tappino rosso, che di certo, complice il buio  faceva pensare ad un arma vera.

Sul posto, prontamente allertate, sono arrivate diverse pattuglie di Carabinieri e Polizia, che hanno cercato di riportare la calma tra i ragazzi, effettuando tutti i controlli del caso.
I Carabinieri hanno subito trattenuto il ragazzino, ben noto alle forze dell'ordine con vari precedenti penali, il quale è stato trasportato al carcere minorile di Bari, con l'accusa di rapina e lesioni personali.

Alla vista della pistola, tanta paura, e spavento tra le persone, che si erano radunate intorno ai ragazzi incuriositi da quello che stava accadendo.

In pochi minuti in Piazza Duomo, è arrivata tantissima gente, soprattutto di curiosi che alla vista di tante pattuglie delle forze dell'ordine si chiedevano cosa stava succedendo.
Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore, in attesa che le forze dell'ordine svolgessero tutte le procedure di rito.

Grande preoccupazione di tutti, per la conseguenza che avrebbe potuto avere un gesto del genere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'articolo è pieno di inesattezze, se non eravate sul posto non fidatevi dei commenti della gente!

Anonimo ha detto...

e quande simme belle,
benvenuti nel far west
anche le forze dell'ordine però tenerlo li in macchina per mezz'ora con tutti i curiosi che si affollavano e lui(l'imbecille) al telefonino e a fare sorrisini agli amichetti
SENZA PAROLE!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.