ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 13 settembre 2010

Manfredonia: Sono aperte le iscrizioni al nuovo anno per gli Scout

Come ogni anno ricomincia l'avventura dello scoutismo cattolico a Manfredonia.

Dopo aver vissuto le attività estive tra mari e monti, nel segno dei 100 anni di scoutismo nautico, si riaprono le iscrizioni al gruppo scout AGESCI Manfredonia 1, che come è noto ha la sede da quasi 20 anni presso la Parrocchia San Giuseppe in Via dei Veneziani. Per cui vi aspettiamo dal 20 al 30 settembre ogni giorno feriale dalle 18 alle 20 per le iscrizioni al gruppo.

Ma questo è anche l'anno del centenario della nascità del guidismo (lo scoutismo per le ragazze) nel mondo e per celebrare quest'evento, domenica 19 tutti gruppi scout AGESCI della zona si incontreranno presso il Santuario dell'Incoronata a Foggia: 800 ragazze e ragazzi insieme per festeggiare e scoprire le radici femminili del nostro movimento.


I Capogruppo
Innocenza Starace e Alfredo De Luca

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.