ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 21 settembre 2010

Rimesso a nuovo il Parco Giochi al Castello...e gli altri?

Nel mese di luglio il parco giochi al castello ha visto interventi di manutenzione, grazie all'ausilio dei Lavoratori Socialmente Utili (L.S.U.), ma ad oggi solo il parco giochi in oggetto ha visto un reale intervento, al contrario di quanto fu promesso dall'amministrazione comunale in un comunicato di giugno, che parlava di un recupero di tutti i parchi gioco della città, come in via le Michelangelo, La zona dei Parchi, Piazza delle mimose, ecc ecc.

In particolare i lavori hanno visto interventi di riverniciatura di tutti gli arredi e strutture dei parchi, riparazione di altalene, scivoli, cavallucci a dondolo che in alcuni casi sono stati letteralmente portati via in qualche serata o notte di ordinaria follia da gruppi di ragazzini adolescenti.

Inoltre all'interno del parco giochi al castello, in alcune isole di gioco, sono stati sostituiti i tappetini di erba sintetica, dove ormai non esisteva neppure l'ombra visto che sono stati completamente ricoperti dalla sabbia, e sostituiti con materassini sagomati in gomma verde riciclata, che attutirebbero maggiormente eventuali cadute e l'insabbiamento degli stessi.

Confidiamo che l'intervento effettuato al parco giochi vicino il castello, non sia soltanto uno specchio per le allodole, ma che venga esteso a tutti gli altri parco giochi nei vari quartieri della città.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

I cosiddetti ragazzini sono giovani ,quasi maggiorenni,che per dimostrare di essere maturi(per me nel caso specifico maturi=marcio)distruggono tutto.A volte,mi è capitato di richiamarli e le risposte ,avute ,sono degne della maleducazione impartitagli dai genitori.Poi mi sono detto:che fine faranno questi delinquenti?Cosa diranno i loro bravi genitori? A chi daranno la colpa?Spero di non essere tacciato di troppa durezza!Quello che è capitato a me,è successo anche ad altre persone!Fareste bene ad accertarvene,prima di di intervenire.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.