ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 10 settembre 2010

SP141:Un camion cade nel Candelaro, traffico in tilt

Il Fiume Candelaro
Ci risiamo, è bastata un pò di pioggia, forse la principale causa della caduta di un camion nel Candelaro, proprio all'altezza del ponte del fiume in questione, nel tratto di strada che collega Manfredonia a Zapponeta, la famosa strada della morte, la Sp141.

Per ore il traffico è bloccato in entrambi i sensi di marcia.

Secondo alcune testimonianze, pare che sull'asfalto prima della caduta, ci siano tracce di olio, forse la causa dell'incidente.
Il conducente del mezzo pesante, ha riportato leggere escoriazioni, ma per fortuna niente di grave.

Sul posto sono giunti i primi soccorsi, e stanno operando i Vigili del Fuoco per recuperare il mezzo, un aiuto per dirigere il traffico è arrivato anche dalla PASER di Manfredonia, presenti anche carabinieri e polizia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non dovevano iniziare i lavori?
x i ragazzi del sito: lo sapete che i lavori della piscina comunale sono fermi da mesi?
e il nuovo mercato settimanale?
e il mercatino rionale di monticchio?
e la ripresa del secondo tratto del corso non dovevano iniziare subito dopo la festa patronale?

Anonimo ha detto...

Come al solito....i lavori sono fermi per la realizzazione del ponte....passano gli anni...e come al solito le amministrazioni si passano la palla rovente! amministrazioni comunali, provinciali...ecc... ormai son passati 30 anni!!!! Neanche striscia la notizia è riuscita a farvi vergognare abbastanza?E l'amministrazione provinciale continua a temporeggiare!ah...dimenticavo...non hanno neanche i numeri per governare questa provincia! VERGOGNA! Pe

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.