ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 16 ottobre 2010

Aiutiamo Miriam: 2° Trofeo Siponto Antica

Domenica 14 Novembre 2010, si terrà presso i locali del L.U.C. (ex mercato ittico) di Manfredonia, il Torneo di Tennis da Tavolo" 2° Trofeo "Siponto Antica" Aiutiamo Miriam, la quota di iscrizione è di 5 euro, il ricavato sarà devoluto a Miriam, una bimba che lotta contro il morbo di V.A.C.T.E.R.L., e alla nascente ASSOCIAZIONE "OCCHI FELICI".
Nel corso della manifestazione agli intervenuti verranno offerti gratuitamente:

- Una "Visita Guidata agli Ipogei Paleocristiani e alla Basilica di Santa Maria di Siponto sul percorso Archeologico" col Sig. Aldo Caroleo.
- Un buffet predisposto dall'organizzazione

Durante la manifestazione, nel piazzale antistante il L.U.C., l’artista Angela Quitadamo dimostrerà’ l’arte della ceramica con possibilita’, per tutti, di provare la pittura e la lavorazione al tornio.
Programma
Ore 8,30: raduno presso il L.U.C.
Ore 9,00: breve discorso di benvenuto e compilazione del tabellone;
Ore 9,30: inizio gare;
Ore 10,00: visita guidata, sul percorso archeologico, agli ipogei e alla basilica di Siponto (per coloro che non sono impegnati nelle gare);
Ore 13,00: pausa pranzo con buffet offerto dall’organizzazione;
Ore 15,00: ripresa gare;
Ore 15,15: passeggiata sul porto, lungomare e castello (per coloro che non sono impegnati nelle Gare);

Al termine degli incontri premiazione dei vincitori e breve discorso di commiato.

Trofei caratteristici della “DAUNIA ANTICA” ai primi tre classificati.

A tutti gli iscritti e ai donatori verra’ fatto omaggio di una MEDAGLIA DI PARTECIPAZIONE raffigurante simboli della DAUNIA ANTICA.


Per informazioni e iscrizioni:  
BEST RECORD
Via del Rivellino, 6
Manfredonia - Tel. 0884 533666 - Cell. 327-8324100

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.