ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 13 ottobre 2010

Gatta: Il governo Vendola boccia la borsa del turismo a spese della capitanata

La sinistra ha portato a compimento il suo disegno di colpire la Capitanata attraverso la sua grande vocazione al turismo religioso. Con soli quattro voti di maggioranza ha respinto la nostra mozione che avrebbe salvato nel nostro territorio “AUREA”, ossia una Borsa del turismo di conclamato successo, di fatto condividendo le motivazioni menzognere, capziose e forse anche diffamatorie dell’assessore Godelli, che non ha voluto trovare 150 mila euro dopo averne regalati un milione e trecento mila ad Apulia Film Commission, per manifestazioni di un effimero fine a se stesso quanto strumentale all’auto-propaganda di Vendola e compagni. Una decisione che, rapportata a quelle opposte della precedente legislatura, denota una inquietante deriva ideologica a sinistra del governo Vendola, tanto per cambiare a spese della Capitanata.
Inqualificabili le scelte del consigliere De Leonardis e Lonigro, il primo assente dal voto ed il secondo contro la mozione, dopo essersi nei giorni scorsi esibiti in plateali dichiarazioni a favore di ‘Aurea

5 commenti:

Barabba ha detto...

Ma cosa centra Vendola???

Anonimo ha detto...

Barabba ma quanti anni hai??? credi che il Presidente non abbia influenza sui consiglieri di maggioranza??? quant'anche non fossero del suo partito???

Tutta la classe politica sipontina è la rovina della città ha detto...

Vendola approva il "porco turistico" e boccia la borsa del turismo in capitanata?

Barabba ha detto...

Vendola finanziando "Apulia Film Commission" ha dato un enorme riconoscimento a livello internazionale attraverso il cinema di Venezia della nostra Terra. Ben venga spendere dei soldi in questo modo! Io credo che l'Assesore Godelli abbia fatto bene a non finanziato il Progetto Aurea, poichè il turismo religioso già è stato un fallimento in capitanata, vedi ad essempio a S.G. Rotondo, dove sono stati costruiti migliaglia di hotel per la maggior parte riconverti a uso residenziale, perche si sono resi conto che era un turismo solo mordi e fuggi e non altro! Poi sinceramente 150.000 non sono una cifra enorme, quindi vedessero di cercarli con dei sponsor privati!

Anonimo ha detto...

potresti cambiare il tuo nik barabba con falce e martello

vergognati tu vendola e tutti i politici locali e nazionali la vera rovina della nostra amata terra e nazione

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.