ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 22 ottobre 2010

Ippocampo: Allagamenti?...ci risiamo!

Arrivato l'inverno, tornano le solite problematiche che attanagliano la riviera Sud e in particolar modo il Villaggio Ippocampo, che con qualche mareggiata e un paio di giorni di pioggia, va letteralmente sott'acqua, come possono testimoniare le foto inviateci da 'Il Vero Gruppo del Villaggio Turistico Ippocampo', che  nonostante tutto si rilascia in simpatiche battute: "Presto arriveranno i GONDOLIERI, ed apriremo una nuova stagione turistica".
Ma nel contempo si chiede "Ma veramente in tanto tempo non sono riusciti a far nulla, pur spendendo diverse migliaia di Euro, ma il COMUNE DI MANFREDONIA dov'è?".

Lamentando che molto spesso in queste situazioni vengono spediti enti a controllare le attività commerciali del luogo, con la conseguente chiusura di ristoranti e supermercati. con la conclusione di "prenderlo nel di dietro spesso e volentieri."
In effetti durante la campagna elettorale da parte del Sindaco, sopratutto incentrata sulla riqualificazione della riviera sud e dei suoi villaggi, aveva promesso una serie di accorgimenti come la costruzione di frangiflutti, un prolungamento del nuovo lungomare da Siponto sino ai villaggi rivieraschi, tutte spese che si sarebbero potute sostenere con i Finanziamenti Europei (Fondi FAS), che avrebbero definitivamente risolto le loro problematiche.

Però è anche vero, che è troppo presto per giudicare visto che bisogna dare il tempo materiale alla nuova giunta, insediatasi da poco più di 6 mesi, di analizzare le migliori soluzioni.

Ma c'è la farà in ogni caso, il nostro Super Riccardi a sconfiggere anche le forze della natura....chi vivrà vedrà!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi siamo convintissimi che c'è la farà

Barabba ha detto...

Potremmo proporre l'intera area come la Venezia del Sud!

Anonimo ha detto...

Ottima l'idea di Barabba!!

Anonimo ha detto...

il prof. Palumbo - Vice Sindaco - si sta occupando molto di questi problemi...lasciamolo lavorare. La bacchetta magica non l'ha nessuno!

Anonimo ha detto...

Noi della Riviera Sud nel Cuore che abbiamo appoggiato il sindaco alle elezioni comunali ci aspettiamo tanto da lui
anche se ad oggi non si è mosso un bel niente ne qui ne al centro(tranne piazza del popolo),ci vogliamo dare una mossa o siete buoni a chiedere solo i voti?
Svegliamoci prima che sia troppo tardi
p.s dimenticavo anche la tarsu ha avuto il sua accelerazione e che sprint..

Anonimo ha detto...

smentisco categoricamente quanto affermato da questo che si firma "noi della Riviera Sud nel cuore" in quanto l'amministrazione comunale si sta muovendo (forse lui è mal informato e di questo potrei avere qualche colpa). Come è ben scritto dall'altro commento il Vice Sindaco se ne sta occupando assiduamente....anzi sono gli amministratori dei vari villaggi che non collaborano nella giusta maniera con il Vice Sindaco. E' sempre lui a chiamarli anzichè farlo loro...
Nino La Forgia

La rovina di Manfredonia è la classe politica ha detto...

Dopo le paludi sipontine...la nuova attrazione mondiale
la Venezia del Golfo...e vai!!!

Anonimo ha detto...

Visto che ti firmi Nino La Forgia ma hai come account anonimo,non capisco a cosa ti riferisci,forse con il vice sindaco ci parli tu tutti i giorni,io qui non ho mai visto nessuno(tranne durante la campagna elettorale,ma forse era meglio se si dedicavano alla campagna dei pomodori almeno riuscivano a distinguere cos'è il vero lavoro)
parli di amministratori ma tu che fai?
Ci avete messi in croce quando si doveva votare ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti
-la strada 141 meglio non parlarne
-la laguna antistante ippocampo,peggio
-il rifacimento degli argini,sogni
-le strade all'interno dei villaggi,tratturi
adesso qualcuno mi dirà mica abbiamo la bacchetta magica,
ma sotto le elezioni l'avevate però,
peccato è stata usata per altro,forse
tarsu docet.
alla prossima

Anonimo ha detto...

X Nino La Forgia
per uscire di casa oggi 27/10/2010 avrei bisogno di una barca o canotto,che fai ci parli tu con il vice sindaco?
o meglio vai dal mago con la bacchetta magica perdura
e riferisci che tra un po verranno a prenderci i sommozzatori.
Noto con gran rammarico che hai perso il dono della parola

Fermate i Misseri Sipontini della Natura!!! ha detto...

Avete votato i MISSERI SIPONTINI DELLA NATURA???
ORA TENETEVELI STRETTI.

Anonimo ha detto...

Volevo vedere te dopo tutte le promesse fatte,e non mantenute,certo che la prossima volta meglio se si tengono a distanza un km da casa mia tanto la tessera elettorale l'ho già strappata.
POLITICI E AIUTANTI POLITICI LA ROVINA DI MANFREDONIA

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.