ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 4 ottobre 2010

Manfredonia: Concorso musicale per giovani Band dal L.U.C.

Con l’intento di favorire il protagonismo giovanile, fornendo occasioni di espressione e promozione della creatività, il Luc “Peppino Impastato” di Manfredonia indice il primo concorso musicale per giovani band e giovani DJ. “Lucphonic”, questa la denominazione del contest, è aperto a tutte le realtà musicali che vogliano cimentarsi in un’appassionante sfida all’ultimo riff.
Il concorso prevede premi in denaro per un montepremi complessivo di € 3.200, oltre alla produzione di materiale promozionale per le band partecipanti.
Il regolamento del contest è disponibile sul sito www.lucmanfredonia.it , le iscrizioni possono effettuarsi inviando il materiale richiesto in regolamento a: info@lucmanfredonia.it.
Altrettanto dicasi per il DJ contest, percorso autonomo dedicato ai dj.
Termine ultimo per le iscrizioni: 15 ottobre 2010. Il contest aprirà i battenti a novembre, all’esito delle selezioni effettuate dallo staff del Luc.
Si prevedono due giurie tecniche (una per il contest per band, l’altra per il DJ contest) nonché l’intervento del pubblico in caso di ex aequo nelle valutazioni tecniche.
Per le band che non abbiano disponibilità della demo per iscriversi, si comunica che presso il Luc si effettuano registrazioni in presa diretta.
Buona fortuna
LUC "Peppino Impastato" Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.