ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 20 ottobre 2010

Manfredonia: Ritrovamento Ordigno Bellico

Su segnalazione pervenuta alla sala operativa della Capitaneria di Porto di Manfredonia, è stato rinvenuto un presunto ordigno bellico durante il salpamento di una rete a strascico e successivo rilascio in mare, che ha trovato conferma anche con sopralluogo degli uomini della stessa Capitaneria che si è accertata della veridicità della segnalazione.

Il Capo del Circondario Marittimo e Comandante del Porto di Manfredonia, con ordinanza n. 51/2010 ordina con decorrenza immediata e fino all’inizio delle eventuali operazioni di brillamento, l'interdizione dello specchio acqueo di area circolare avente centro in posizione Lat. 41°35’N – Long. 016°00’E (WGS84), per un raggio di metri 500(cinquecento), è interdetto alla navigazione da parte di qualunque unità, alla pesca in qualunque forma esercitata, ad attività nautiche di qualunque natura, alle attività balneari e subacquee e a qualsiasi altra attività connessa con i pubblici usi del mare.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.