ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 17 ottobre 2010

Puzzle n.13

SIPONTOBLOG PUZZLE
Da questa settimana torna il nuovo il SipontoBlog PUZZLE, ripartendo dal numero 13, lo scopo del gioco è quello di indovinare in quale luogo della nostra città ci troviamo. Durante la settimana verranno scoperte delle parti del puzzle, i pezzi sono 80, in modo tale da rendere il gioco man mano più semplice, vince chi, nel minor tempo possibile, riesce a capire dove ci troviamo.
Il vincitore potrà degustare una Pizza e una Birra  presso la Pizzeria, Antipasteria, Stuzzicheria,  e Win-Bar "La Locanda del Centro" sita a Manfredonia, in Larghetto dei Celestini n.4/5.
Ad ogni giocatore verranno assegnati dei punti, a seconda del giorno in cui si indovina, secondo uno schema ben preciso, ed il punteggio servirà a creare, una classifica finale.
7 PUNTI LUNEDÌ'
6 PUNTI MARTEDÌ'
5 PUNTI MERCOLEDÌ
4 PUNTI GIOVEDÌ
3 PUNTI VENERDÌ
Per iniziare a giocare, ed indovinare il luogo, basta commentare, tirando ad indovinare,  ed essere più precisi possibili sul probabile nome. Nel caso in cui il giocatore dia più risposte, quella valida è la prima data nella giornata, il giorno successivo, in caso di ulteriore risposta, da parte dello stesso concorrente, la precedente verrà annullata.In caso in cui nello stesso giorno indovinino più persone, farà fede, l'orario.
Ricordatevi inoltre di commentare con un nick-name e non da anonimo, in modo che poi sarà più facile distinguere il vincitore, avete tempo fino a venerdì alle ore 13.00, anche se indovinerete, non ve lo diremo fino a sabato prossimo, quando sempre in questo post, scopriremo soluzione e vincitore.
Attenzione, per iniziare a giocare inviate un e-mail al seguente indirizzo staff@sipontoblog.it, con oggetto registrazione, indicando semplicemente il vostro nome e cognome, al più presto riceverete una risposta con un codice, che varrà per ogni giocata, da conservare ed utilizzare per ritirare l'eventuale vincita ed attestare la propria persona.
Vicolo Mozzillo Iaccarino
Il vincitore è Peter che indovinando mercoledì guadagna 5 Punti

Il vincitore dovrà inviare, entro il mercoledì successivo alla vincita, i propri dati personali e il numero della propria carta d'identità, insieme al codice ricevuto precedentemente, al seguente indirizzo e-mail: staff@sipontoblog.it indicando come oggetto SipontoBlog PUZZLE.
Potrà consumare la propria degustazione, presso "La locanda del Centro" una settimana dopo la vincita, partendo dal martedì, presentando alla cassa i propri dati.

15 commenti:

Marco ha detto...

Forza registratevi che in giornata scopriremo i primi tasselli...

Marco ha detto...

Indizio numero 1, si inizia a giocare...

Serpico ha detto...

Via delle cisterne

Marco ha detto...

Indizio numero 2

FAUSTO CASAGNI ha detto...

VIA DELLE CISTERNE

pescara ha detto...

corso manfredi

Marco ha detto...

Indizio numero 3, forza giocate ma prima registratevi...

pescara ha detto...

corso roma

Borchio lungo ha detto...

Corso roma!!!!
Sono registrato ora?

Marco ha detto...

Indizio numero 4

Peter ha detto...

Vicolo mozzillo iaccarino

Marco ha detto...

Indizio numero 5

Marco ha detto...

Indizio 6

Marco ha detto...

La soluzione con il vincitore, a domani con il nuovo puzzle...

Peter ha detto...

Wow! Ero sicuro di aver vinto! Ho riconosciuto i balconi.

La prima volta che ho giocato ho subito vinto! Vi faccio sapere com'è la pizza!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.