ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 24 ottobre 2010

Puzzle n.14

SIPONTOBLOG PUZZLE
SipontoBlog PUZZLE, numero 14, lo scopo del gioco è quello di indovinare in quale luogo della nostra città ci troviamo. Durante la settimana verranno scoperte delle parti del puzzle, i pezzi sono 80, in modo tale da rendere il gioco man mano più semplice, vince chi, nel minor tempo possibile, riesce a capire dove ci troviamo.
Il vincitore potrà degustare una Pizza e una Birra  presso la Pizzeria, Antipasteria, Stuzzicheria,  e Win-Bar "La Locanda del Centro" sita a Manfredonia, in Larghetto dei Celestini n.4/5.
Ad ogni giocatore verranno assegnati dei punti, a seconda del giorno in cui si indovina, secondo uno schema ben preciso, ed il punteggio servirà a creare, una classifica finale.
7 PUNTI LUNEDÌ'
6 PUNTI MARTEDÌ'
5 PUNTI MERCOLEDÌ
4 PUNTI GIOVEDÌ
3 PUNTI VENERDÌ
Per iniziare a giocare, ed indovinare il luogo, basta commentare, tirando ad indovinare,  ed essere più precisi possibili sul probabile nome. Nel caso in cui il giocatore dia più risposte, quella valida è la prima data nella giornata, il giorno successivo, in caso di ulteriore risposta, da parte dello stesso concorrente, la precedente verrà annullata.In caso in cui nello stesso giorno indovinino più persone, farà fede, l'orario.
Ricordatevi inoltre di commentare con un nick-name e non da anonimo, in modo che poi sarà più facile distinguere il vincitore, avete tempo fino a venerdì alle ore 23.00, anche se indovinerete, non ve lo diremo fino a sabato prossimo, quando sempre in questo post, scopriremo soluzione e vincitore.
Attenzione, per iniziare a giocare inviate un e-mail al seguente indirizzo staff@sipontoblog.it, con oggetto registrazione, indicando semplicemente il vostro nome e cognome, al più presto riceverete una risposta con un codice, che varrà per ogni giocata, da conservare ed utilizzare per ritirare l'eventuale vincita ed attestare la propria persona.
Via del Seminario
Il vincitore è Fausto Casagni che indovinando martedì, guadagna 6 Punti

CLASSIFICA PARZIALE SIPONTOBLOG PUZZLE
 1 FAUSTO CASAGNI 6 PUNTI
 2 PETER 5 PUNTI


Il vincitore dovrà inviare, entro il mercoledì successivo alla vincita, i propri dati personali  insieme al codice ricevuto precedentemente, al seguente indirizzo e-mail: staff@sipontoblog.it indicando come oggetto SipontoBlog PUZZLE.
Potrà consumare la propria degustazione, presso "La locanda del Centro" una settimana dopo la vincita, partendo dal martedì, entro un mese dalla vincita, presentando alla cassa i propri dati, con la relativa carta d'identità.

15 commenti:

Marco ha detto...

Indizio numero 2...

Serpico ha detto...

Via Campanile

pescara ha detto...

Largo barone cessa

Marco ha detto...

Indizio numero 3

Serpico ha detto...

Largo del seminario

FAUSTO CASAGNI ha detto...

VIA DEL SEMINARIO - LARGO SEMINARIO

Peter ha detto...

Corso Manfredi (Palazzo dei Celestini-Chiesa del Carmine)

Peter ha detto...

Larghetto del Carmine - Largo Seminario - Via Seminario

(Non avevo visto l'ultimo indizio!)

Marco ha detto...

INDIZIO NUMERO 4

Marco ha detto...

Indizio numero 5

Marco ha detto...

Ultimo indizio il numero 6, ATTENZIONE, cercate di essere precisi nelle risposte....

FAUSTO CASAGNI ha detto...

confermo via del seminario

Peter ha detto...

Larghetto del Carmine

Peter ha detto...

Via del seminario

Marco ha detto...

La soluzione con il vincitore, sono stati assegnati 6 punti a Fausto, solo perchè nelle 2 risposte date martedì,la prima era giusta, è valeva solo quella, e poi anche perchè è stato il primo a rettificare, per le prossime volte cercate di essere + precisi e date solo una risposta.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.