Riceviamo una lettera su quanto successo ieri al cimitero di Manfredonia da un cittadino indignato.
"Cimitero di Manfredonia, intorno alle ore 13 di ieri, un via vai continuo di gente verso il luogo di culto per andare a trovare i cari estinti.
Di colpa il silenzio viene rotto, dalle parole e grida di alcuni rumeni, presenti all'entrata del campo Santo, in pochi minuti dalle grida si passa alle mani, scatenando una vera e propria rissa che in poco tempo raccoglie molti rumeni arrivati in aiuto da entrambe le parti.
Subito il panico tra la gente, che non sa che fare, e spaventata chiama le forze dell'ordine, che purtroppo non arrivano o tardano ad arrivare.
Per sedare la rissa, probabilmente partita per il controllo del territorio, arrivano anche i ragazzi che sono addetti al parcheggio a pagamento, ma invano perchè in inferiorità numerica, e la lite continua indisturbata tra di loro, fino a placarsi spontaneamente, sotto gli occhi increduli della gente, nel frattempo accorsa in massa, forse anche per vedere lo spettacolo.
Quello che viene da chiedersi, perchè un luogo così importante per la nostra città, viene lasciato incustodito, privo di ogni controllo delle forze dell'ordine, specie in considerazione dell'orario continuato e l'afflusso eccessivo di questi giorni?
Perchè nessuno si è presentato per sedare la rivolta?
Perchè è permesso a queste persone di stare li davanti, c'è ne uno ad ogni panchina, consentendo la spartizione del territorio?
Mi rispondo da solo, siamo a Manfredonia..."
Un cittadino indignato
8 commenti:
Toc... Toc... Riccardi ci sei???
Un pò di comprensione per i nostri fratelli Rumeni..
NOI DELA ROMANIA SIAMO LO ORGOGLIO DELLA EUROPA!!!
W ROMANIA
Una buona idea sarebbe che il Comune assumesse l'esercito dei rom dandogli il lavoro,gli fornisca case popolari e mandando i bambini a scuola. Manfredonia è l'unica città al mondo dove le forze di polizia e i vigili consentono che dei piccoli ragazzini vengano sfruttati per chiedere l'elemosina vicino i bar,le chiese e per il corso, i genitori(!?) andrebbero subito denunciati e arrestati per accattonaggio. Sindaco aiutiamo fattivamente questa gente
che è venuta in Italia con tanta voglia di lavorare e di integrarsi con noi..ma se noi non li aiutiamo dandogli casa e lavoro e ovvio che loro debbano vivere di espedienti.
se volete che non succedano piu queste sgradite risse
basta che il sindaco emette un comunicato dicendo che e vietato fare elemosine e chi viene preso viene multato con forte sanzioni
questo succedeva anche a Verona ora non succede piu
Il Sindaco di Verona (Tosi) e quello di Firenze (Renzi)
rappresentano il futuro dell'Italia, bisogna azzerrare la classe politica dei Vendola, D'Alema, Berlusconi, Fini, Bocchino, Bondi, Frassino, Di Pietro, Casini..ma la casta resiste
ad oltranza pur di non fare largo ai giovani onesti sono capaci di tutto...anche nella nostra città ci vuole del nuovo, Riccardi, Pecorella, Campo, Gatta rappresentano
l'emblema del vecchio!!!
Quando un sindaco stà rintanato nel suo studio, quando non passeggia regolarmente per la città, capita anche che ignori che Manfredonia è divenuta la capitale dell'accatonaggio!!! Svegliati Sindaco, sfruttare i bambini è un reato gravissimo.
Inoltre sindaco fatti un giretto per la statale per Foggia
oggi sotto una pioggia battende, da San Leonardo in poi
c'erano molte lucciole in uno stato pietoso "letteralmente uinzuppate di acque" tutto ciò nel territorio di Manfredonia!!! Che cazzo ci vuole a far arrestare i magnaccia di questa ragazze schiavizzate!!!
VERGOGNA!!!
X TABAU BADESCU:
Oggi accendo la Tv e ascolto..un rumeno arrestato per aver violentato una diversamente abile nel padovano....e già perchè non violentate in Germania, in Francia, nel regno Unito e altrove?
Perchè siete a conoscenza dei falsi buonisti..comunisti
e preti che proliferano in Italia e che vi proteggono.
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.