ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 20 gennaio 2011

Campionato Regionale Tiro con L'Arco: I piccoli arcieri Sipontini giungono primi

Giovedì 6 gennaio, si è svolto a Barletta il Campionato regionale giovanile indoor 2011, organizzato dall’Archery Team di Barletta, a cui hanno partecipato più di 140 atleti provenienti da tutta la Puglia, tra questi anche due Manfredoniani tesserati con l’ASD Arcieri Sipontum di Manfredonia: Loporchio Raffaella e Prencipe Francesco dell’istituto magistrale “Roncalli”.

Il nuovo anno non poteva cominciare meglio per il piccolo arciere sipontino Francesco Prencipe giunto primo in classifica con 502 punti, su altri 10 partecipanti, diventando il nuovo Campione regionale Giovanile 2011 nella classe Ragazzi, divisione Arco Olimpico.

Domenica 9 gennaio, si è svolto il Campionato regionale Indoor 2011 per adulti, dove hanno partecipato le classi maggiori, e tra cui figuravano gli atleti sipontini nella classe Seniors maschile, divisione Arco Olimpico: Giuseppe Trotta, Matteo Lauriola e Giuseppe Romaniello, che hanno conquistato il titolo di “Campioni regionali indoor 2011” a squadre, giungendo primi, su nove squadre partecipanti al competizione regionale.

Gli Arcieri Sipontum, aprono bene il nuovo anno, in cui saranno impegnati in diverse competizioni regionali e nazionali sia nelle classi adulte che nelle classi giovanili.
Matteo Prencipe

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.