Molta paura per un incidente verificatosi nella mattina di ieri 17 gennaio 2011, avvenuto intorno alle ore 08.15/8.30 nei pressi di via Hermada tra una Vespa guidata da una persona anziana ed un autovettura Opel Astra Bianca.
Le cause e i motivi dello scontro non sono molto chiari, ad avere la peggio dopo l'impatto è stato solo l'uomo che era alla guida della Vespa, che dopo l'urto e stato sbalzato fuori dal mezzo e rimasto a terra in uno stato di semi-incoscienza immobile. Immediato è stato l'intervento dei Medici del 118 che hanno provveduto subito e con le procedure del caso a trasportare l'infortunato con l'autoambulanza al vicinissimo Ospedale S. Camillo di Manfredonia.
Alla luce di tutto, resta sempre da parte di chi guida, la massima attenzione e prudenza durante la guida e il rispetto del codice stradale sia per gli automobilisti che per i motocicli.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.