Al momento dell’accesso nel deposito, situato nelle vicinanze del centro abitato, i Finanzieri del Reparto navale hanno accertato che le bombole erano detenute senza le previste autorizzazioni di pubblica sicurezza e di prevenzione incendi e stoccate in maniera pericolosa per l’incolumità pubblica.
Una ditta specializzata ha provveduto a rimuovere le bombole sottoposte a sequestro.
Il titolare della ditta è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria
Guardia di Finanza
Reparto Operativo Aeronavale

0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.