Sembrava che il risultato non si dovesse sbloccare mai, ed invece, anche questa volta il Manfredonia, fa felice i suoi tifosi e vince 1 a 0, al suo Miramare.Un primo tempo pieno di insidie e difficoltoso, fatto di tanti tiri in porta e tanti pericoli, da parte di un Copertino, che si fa insidioso, ma che per fortuna non viola mai, la nostra porta.
Sul finire un brivido di piacere percorre tutti i tifosi sipontini, De Rita , tira da fuori area, ma il pallone viene miracolosamente deviato, da un bravissimo e giovanissimo portiere del Copertino.
Inizia il secondo tempo, con il Copertino che sembra il padrone assoluto del centrocampo, ma al 67' il giovanissimo Manfredoniano, classe 92, Giuseppe Telera, dalla retrovia difensiva, avanza, tirando di piede un bellissima palla goal, che spiazza tutti, e porta la squadra in vantaggio.
Tripudio e festa al miramare, che non fa perdere la grinta ai nostri, cercando i tutti i modi di difendere la porta, e anche di contrattacare.
Passa così un secondo tempo, che minuto dopo minuto, consegna una meritatissima vittoria ai biancocelesti, che sembrano essere diventati la squadra da battere, avendo ora piegato il Copertino, con i suoi 14 punti di differenza in classifica, non ci resta ora che continuare a sperare...
| 27^ GIORNATA - DOMENICA 13 FEBBRAIO 2011 | ||||
| Atletico Tricase | Atletico Vieste | 1 | 1 | |
| Fasano Calcio | A.Stefanizzi Sogliano | 1 | 0 | |
| Castellana | Bisceglie 1913 Donuva | 2 | 0 | |
| Gioventù Martina | Maruggio Calcio | 2 | 0 | |
| Manduria Sport | San Paolo Bari | 0 | 1 | |
| Manfredonia Football 1932 | Copertino | 1 | 0 | |
| Racale | Audace Cerignola | 2 | 1 | |
| Terlizzi Calcio | Lucera Calcio | 2 | 1 | |
| Victoria Locorotondo | Liberty Monopoli S.r.l. | 0 | 0 | |
| CLASSIFICA ECCELLENZA PUGLIESE | |||
| Audace Cerignola | 56 | San Paolo Bari | 37 |
| Gioventù Martina | 55 | Racale | 35 |
| Bisceglie 1913 Donuva | 48 | Atletico Tricase | 33 |
| Victoria Locorotondo | 42 | A.Stefanizzi Sogliano | 31 |
| Liberty Monopoli S.r.l. | 42 | Castellana | 30 |
| Terlizzi Calcio | 40 | Manfredonia Football 1932 | 28 |
| Fasano Calcio | 39 | Maruggio Calcio | 22 |
| Atletico Vieste | 39 | Lucera Calcio | 21 |
| Copertino | 38 | Manduria Sport | 18 |
| 28^ GIORNATA - DOMENICA 20 FEBBRAIO 2011 | |
| A.Stefanizzi Sogliano | Racale |
| Atletico Vieste | Manduria Sport |
| Audace Cerignola | Gioventù Martina |
| Bisceglie 1913 Donuva | Copertino |
| Liberty Monopoli S.r.l. | Castellana |
| Lucera Calcio | Victoria Locorotondo |
| Maruggio Calcio | Atletico Tricase |
| San Paolo Bari | Manfredonia Football 1932 |
| Terlizzi Calcio | Fasano Calcio |

26 commenti:
peccato per gli altri risultati che non ci aiutano
Grande Doniaaaaaaaaaaaaa...scusate sapete il Gnola che fece??...:-)
Grandi ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dov'è Minguccio ahahahahahah Gnola, Gnola... ahahah l'aspettiamo al Miramare il Gnola la prossima in casa...
QUANTO MI DISPIACE....I CARI AMICI DI CERIGNOLA INIZIANO A PERDERE COLPI.COME MAI?NON DOVEVATE ESSERE LA SQUADRA CHE AL MIRAMARE VENIVA A PRENDERSI I 3 PUNTI PER VOLARE IN SERIE D.....??INTANTO NOI CONTINUIAMO A VINCERE E VOI INIZIATE A PERDERE E DOPO LA GARA NE DISCUTIAMO...
FORZA DONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............!!!
NON MOLLARE MAI E VINCI PER GLI ULTRAS..!!
oramai la salvezza diretta è alla nostra portata !!!!
GRANDE RAGAZZI!!! BRAVO...AVANTI...
grande salvezza x quando erano spacciati complimenti
avanti così, il vecchio presidente politico è già un ricordo.
forza Troiano, facci sognare
Salve!! Se prima qualcuno di voi coltivava speranza
di ottenere qualche punto da noi ora scordatevelo
perchè verremo come un uragano a togliervi i 3 punti che servono solo a noi tanto la salvezza diretta non la raggiungerete mai.
Forza Gona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA CERIGNOLA!!!!!!!!!!!!!!
PREPARATEVI A SALUTARE LA CAPOLISTA L'INVASIONE E' IMMINENTE METTETEVI DA PARTE CHE PASSA LO SQUADRONE
E VEDRETE LA SCENOGRAFIA CHE FAREMO A MANFR
GNOLA X SEMPRE
Fuori il cemento e la politica dal calcio sipontino!
minguccio...???!!! sai cosa vi fotte?LA CONVINZIONE...!!
domenica il Martina riprenderà il suo primato per la serie D e dopo la sconfitta di manfredonia verrete sbattuti fuori pure dai play off...ahahahahahahahah
Minguccio hai fatto la fine dell'inter,eheheheh
non vediamo l'ora di incontrarvi vi faremo uno scherzetto di carnevale peccato sarà il Martina a godere!!!!!!!
Domenica p.v. due belle pappine a voi e poi la definitiva
consacrazione quale regina del campionato. Il vostro stadietto è stato già violato o profanato da squadrette da 4 soldi, il nostro squadrone di varà vedere come si gioca al calcio!!
FORZA CERIGNOLA REGINA DELLA DAUNIA
Minguccio
Barusso, DE giosa, DI bari Trinchera Machado Togni Menolascina Piccioni Umberto Brutto, Manca, VADACCA, MITRI , Sassanelli, Marconato , Calabro, Pederzoli, Bonvissuto, De Paula, Sau , Burrai, Sansovini, Marchano
Cerignolano devo fermarmi..o continuo con la citazione dei grandi calciatori che hanno indossato la nostra maglia??
Vediti il loro curriculum così capirai cos'è il calcio professionistico che inizia dalla serie C2
ahhahahahaaaha
Ah non sono ammessi reperti archeologici della tua squadra del dopoguerra...sai com'è siamo nel 2011
ahahhahahah
Un po' di risultati
Manfredonia-Foggia 2-0 2005/2006
Manfredonia Gallipoli 2-1
Manfredonia Lanciano 3-1
Manfredonia Martina 2-1
Manfredonia Perugia 2-0
Manfredonia Teramo 3-1
Manfredonia Ternana 1-0
Manfredonia Albinoleffe 3-2
Manfredonia Cagliari 2-2
Juve Stabia Manfredonia 0-2
Acireale Manfredonia 2-3
Manfredonia Ancona 1-0
Manfrdonia Cavese 2-1
Manfredonia Avellino 4-0
Manfredonia Hellas Verona 2-1
Manfredonia Treviso 1-0
Salernitana Manfredonia 1-1
Taranto Manfredonia 1-3
Grosseto Manfredonia 2-2
Manfredonia Pistoiese 1-0
http://www.youtube.com/results?search_query=manfredonia+perugia&aq=f
tiè cosi ti rifai un po' gli occhi
ahahaha
Hai dimenticato:
Bergamelli=Albinoleffe serie B
Carrieri= Torino serie B
Marruocco= Cagliari ex serie A
e poi Ulisse Di Pietro
Alessandro Turone
Emanuele Cancellato
Gigino Di Simone
Luca Pierotti
BUCARO=attuale allenatore della Primavera della JUVENTUS
Minguccio sint a me continua a vendere stereo rubati che ti esce la giornata...........
Non me ne intendo di mezze figurine, ma di figurine prestigiose, leggo di tanti nomi di mercenari rottamati
e che illuminano il vostro umile amarcord e che vi inebria sino al punto di farvi dimenticare che siete iscritti sul libro dei "falliti" a norma di legge.
Chiarito il punto il vostro presente sarà il gnola
sarà la vostra punizione divina, lo 0 a 3 è già scritto nel libro del calcio dell'eccellenza quando noi brinderemo la vittoria voi probabilmente berrete il calcio amaro degli spareggi della salvezza.
Forza Cerignola per sempre!!!!!!!!!
Orgoglio e vanto della Daunia nonchgè regina indiscussa di questo campionato che lasceremo a voi.
L'unica cosa decente oltre alle belle ragazze e questo sito libero perchè siete una massa di balocchi come
mi dice sempre un mio amico di Manfredonia, mi dice sempre che siete degli illusi balocchi che alla fine fallite sempre in tutto.
FORZA CERIGNOLA
minguccio tu sei destinato a marcire in quella fogna di città che ti ritrovi con i tuoi compaesani caproni..il tuo paesello verrà citato solo per notizie di cronaca nera...
Voi la categoria dei professionisti potete solamente vederla dall album delle FIGURINE PANINI!!!
Le tue soddisfazioni possono solo essere queste vittorie in eccellenza!!! mi fai pena
Ti rammento che la nostra società non è fallita!!! è stata iscritta una nuova società con un nuovo nome e ragione sociale..informati caprone!!
Fogna? Vivi nella cloaca dell'adriatico e sicuramente
hai dell'arsenico depositato nella testa. In quanto a Cronaca nera vivi nella capitale della mafia del gargano..
noi siamo la citta di Di Vittorio se non era per noi
eravate ancora allo stato prado eravate degli schiavi.
Sei talmente ignorante da asserire che il Manfredonia calcio non è fallito!!!!
UN altro fallimento sarà la gara con noi
la vostra squadra è una piccola comparsa la nostra è la regina..inchinatevi e baciate i piedi allo squadrone!!!
Quale stupidaggine mi „ tocca “ leggere, due pugliesi che fanno a gara a denigrare la Puglia.
Povero Sud, povera Italia.
Ne sarà contento sicuramente Bossi
ragazzi non fatevi inbrogliare
questo Minguccio il Cerignolano è sicuramente di Manfredonia oppure ci abita
un provocatore senza ne testa ne coda
sind a me fa frick i rusp
minguccio fatti curare da uno specialista buono...ma buono ...buono....parli sempre di passato...il gnola che fu'...Di Vittorio...vai a leggerti un po' di storia...ma non alle scuole serali...Manfredonia e' culla della civilta' che arriva dal mare...agricolo ...oltre ai cafoni ...alle furbizie fatte all'Inps cosa hai da raccontare..ogni tanto i palazzi vanno finiti...anche la facciate possibilmente...
Siete ad un punto dal Martina...okkio ve vi ritrovate sotto...ti accontenti di poco...tanti di noi sono abituati al professionismo...Dilettanteeeeeeeeeeeeeeee
Minguccio sei male informato... La "SS Manfredonia Calcio 1932 srl" a tutt'oggi NON E' FALLITA !!! Ma per problemi finanziari non si è potuta iscrivere al campionato di Seconda Divisione quindi per le leggi federali per reiscriversi ad un altro campionato in quanto inadempiente la società doveva cambiare nome (SOLO PER QUEST'ANNO) infatti dal prossimo anno ritorneremo a chiamarci come siamo sempre stati chiamati. Bensì l'Audace Cerignola è fallito nel 1999.
La capitale della civiltà? Quale civiltà quella dei lanzichenecchi? Fate cadere le chiese storiche e state facendo inorridire tutta l'Italia per le cementificazioni delle coste e il vostro convivere con dei micidiali veleni sotterrati sotto i vostri piedi a pochi metri dal centro commerciale. Strade piene di merda di cani gli africani sono più civili di voi, in quanto ad espedienti per tirare a campare siete gemellati con napoli e per il resto con Palermo.
Preparatevi a ricevere lo squadrone..leccate i piedi
allo squadrone!!!
Se fate i bravi un paio di pappine altrimenti vi aspetta una sicura debacle che rimarrà nella vostra piccola storiella calcistica.
FORZA CERIGNOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.