Da tempo, il sindaco Riccardi è stato invitato dall'On.Cera dell'UDC a risolvere il problema della presenza dell'UDC nella giunta comunale, dopo che alcuni componenti hanno lasciato il partito guidato da Casini.Per chi non lo sapesse, l'attuale Assessore all'Ambiente Nunzio Giandolfi si è dichiarato indipendente, insieme al presidente dell'Ase, Giuseppe Dicembrino, è quindi l'UDC ha perso i suoi rappresentanti nella maggioranza, e da tempo i vertici del partito di Casini, hanno chiesto al nostro Sindaco di riequilibrare le cose.
Riccardi si è sempre dichiarato taciturno e speranzoso che i fatti si risolvessero da soli, e di non essere pronto almeno per ora, di voler portare eventuali, modifiche alla giunta.Ebbene, sempre i bene informati, che in questa città sanno tutto di tutto, è di tutti, dove quello che doveva essere un segreto, va passando di bocca in bocca, magari facendolo poi, diventare il tutto di pubblico dominio, attenzione però, stiamo parlando di fanta politica, solo i fatti ci daranno ragione o torto, infatti sembrerebbe, che l'attuale assessore Giandolfi verrebbe sostituito da, udite udite? ma semplice no, dall'attuale assessore al personale Damiano Dambrosio, in quota Pd, e al personale andrebbe un uomo dell'UDC, che sarebbe il vice coordinatore del partito Michele Gallifuoco.
Un valzer di poltrone, che se tutto fosse confermato, rimetterebbe la pace con il partito di Casini, e permettere alla maggioranza di andare avanti senza problemi, ma coi cosa farebbero gli esclusi? E chi andrà alla presidenza dell'ASE?Speriamo solo che tutto venga fatto per il bene della città, di certo la roccaforte di Riccardi non può traballare per così poco....o magari il tutto rimanga solo fanta politica...

4 commenti:
Sarebbe anche ora che questa Giunta iniziasse a lavorare sul serio.Con Riccardi tante parole e pochi fatti concreti; la Giunta Campo aveva una marcia in più!
A quando il cambio del sindaco?
E' giunto il momento di cambiare tutto su a palazzo san domenico,questi signorotti del web ci hanno buttati cosi in basso che neppure con una grù potremmo risollevarci
Questa ulteriore pagliacciata conferma tutto lo spessore della classe politica italiana e sipontina.
Cacciamoli via tutti a pedate!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.