
La scelta più azzeccata di questo Carnevale, invitare Cristina D'Avena, idolo dei bambini, nella giornata dedicata ai bambini e patrocinata dall'UNICEF.
Tanti gli adulti, tanti i genitori che accompagnavano i propri figli, ma si sa Cristina D'Avena ha fatto più breccia sugli adulti e sui quei giovani, che sono cresciuti con quelle sigle dei tanti cartoni animati, che ogni giorno facevano parte della nostra vita, anche perchè la televisione oggi è cambiata e sigle o cartoni come quelli di una volta non c'è ne sono più...

Tante le canzoni cantate, ma non bastavano per i presenti, che avrebbero preferito ascoltare Cristina fino a notte fonda, "manca Creamy, Memole, Candy e tante altre, non può finire così..."sono queste le grida che si udivano dopo i saluti finali in piazza.

Speriamo in domenica con la sfilata dei gruppi e dei mastodontici Carri, tempo permettendo...
2 commenti:
Che gran maleducata Cristina: giungere sul palco con 1 ora di ritardo!!! Ha forse dimenticato che lei canta soprattutto per i bambini, anche se piace ai genitori? Molti dei presenti sono congelati nella snervante attesa.
Per fortuna "l'intrattenimento" è stato allietato da una ragazza meravigliosa, una tal Debora, molto simpatica.
ma non è vero, a parte che era un maschio Napoletano, che intratteneva lo si vede anche nelle foto, e poi si sa i cantanti si fanno attendere....
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.