Un gruppo di musicisti un po’ strampalati in un viaggio che, da una costa all’altra della Basilicata, si trasforma in poesia.
Rocco Papaleo, Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Briguglia e Max Gazzè, che non hanno bisogno di presentazione.
Un’attrice manfredoniana energica e passionale, Claudia Potenza, che cattura tutti con il suo fascino mediterraneo, fino a essere candidata al David di Donatello come miglior attrice non protagonista…
E tutto il mio orgoglio di sindaco di avere tra i miei concittadini una ragazza che, con determinazione e professionalità, ha realizzato il proprio sogno e si sta imponendo nel mondo del cinema italiano, riscuotendo importanti riconoscimenti.
Aspettando la serata del 6 maggio che, nell’Auditorium della Conciliazione a Roma, vedrà i vincitori del premio più prestigioso del nostro cinema, non posso evitare di fare il tifo per Claudia, e di invitare tutti i manfredoniani a fare altrettanto.Vivo sempre con fierezza il fatto che molti giovani di Manfredonia riescono a esprimere il proprio talento e, coltivando le proprie passioni, toccano le vette più alte in ogni campo.
A Claudia auguro che il suo percorso artistico prosegua verso un futuro carico di successi e gratificazioni.
E intanto le faccio un grosso ‘in bocca al lupo’ da parte mia e dell’intera città, con l’auspicio di poterla incontrare presto.
Il sindaco di Manfredonia
Angelo Riccardi


2 commenti:
Purtroppo la nostra concittadina non c'è l'ha fatta il premio è andato a Valentina LODOVINI del film "Benvenuti al Sud", complimenti comunque per i risultati raggiunti da tutto lo staff di SipontoBlog
Grande Claudia...ne avrai di migliori.Ormai ci sei...esci tutto il tuo talento!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.