ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 19 maggio 2011

Manfredonia: Domani, primo meeting dedicato a chi vuole mettersi in proprio

Il 20 maggio alle 10.00, presso Palazzo Celestini di Manfredonia (Foggia), anche Invitalia partecipa al convegno “Impresa con agevolazioni”. Il meeting ha l’obiettivo di disegnare un panorama concreto degli incentivi pubblici a favore dell’impresa su tutto il territorio nazionale.

I funzionari di Invitalia presenteranno le opportunità offerte dall’Agenzia per mettersi in proprio grazie agli strumenti agevolativi dell’Autoimprenditorialità e dell’Autoimpiego (D.Lgs. 185/2000 Titolo I e II). 

Verranno illustrate le caratteristiche delle misure agevolative gestite e le modalità per mettersi in contatto con Invitalia. In particolare per il Titolo II le modalità di compilazione del format di domanda e l’iter di valutazione

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma volete fare degli articoli più interessanti!!! vedete manfredonia.net!! ahah

Anonimo ha detto...

Prima le fanno fallire le imprese e poi invitano i giovani a fare impresa.....Mah!

Anonimo ha detto...

Questa è Manfredoniaaaaaaaaa!!! Dai ragazzi, che bella città e che belle persone!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.