Questa mattina, nel quadro dei servizi di contrasto alla criminalità organizzata, il personale del Commissariato di Manfredonia, in collaborazione con Ufficio Misure di prevenzione, della Compagnia. Carabinieri di Manfredonia,dalla Polizia Municipale e dal Corpo Forestale, ha dato esecuzione alla confisca di un immobile ai danni di L.G.
Il provvedimento giudiziario definitivo, a fronte di misura patrimoniale avanzata da questo ufficio ai sensi della normativa antimafia, si è concluso con lo sfratto eseguito dall'Agenzia del Demanio ed ha riguardato una villa, un opificio e relative pertinenze del valore di circa 500.000 € che si trovano nella nuova zona industriale di Manfredonia.
Il bene è stato consegnato al Corpo Forestale della Stato, ente destinatario.
L'operazione,momento culminante di percorsi investigativi e giudiziari laboriosi rientra nel quadro delle acquisizioni al patrimonio delle Stato di beni costruiti con i proventi di attività delittuose imputabili a persone gravitanti nelle organizzazioni criminali operanti nella provincia.
Questura di Foggia
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.