L’Ente Parco Nazionale del Gargano intende procedere alla individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente per un periodo non superiore ai cinque anni ai sensi dell’art.9 comma 11 della Legge 394/91 e s.m.i.
Possono presentare la propria candidatura esclusivamente:
a) gli iscritti all’albo degli idonei all’esercizio di Direttore istituito presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare;
b) direttori in carica alla data di entrata in vigore della legge 9 dicembre 1998, n.426 e successive modificazioni e/o integrazioni;
c) inseriti nell’elenco degli idonei di cui al decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 14 aprile 1994, integrato con decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare GAB-DEC-2010-0000050 del 19 marzo 2010.
Costituirà titolo preferenziale il possesso di significative esperienze nella direzione di Aree protette a struttura organizzativa complessa, la gestione di problematiche connesse alle finalità di cui all’art.1, comma 3 lett. a), b) e c) della Legge 6 dicembre 1991, n. 394 e l’esperienza maturata in materia amministrativa ed organizzativa.
Detti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande ed all’atto della nomina.
Per ulteriori dettagli e requisiti per partecipare all'Avviso Pubblico, basta andare sul sito del Parco Nazionale del Gargano, nella sezione Bacheca>Bandi e Concorsi, o cliccare su seguente link:
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.