ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 5 luglio 2011

AAA Cercasi Un Direttore per il Parco del Gargano

L’Ente Parco Nazionale del Gargano intende procedere alla individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente per un periodo non superiore ai cinque anni ai sensi dell’art.9 comma 11 della Legge 394/91 e s.m.i.

Possono presentare la propria candidatura esclusivamente:
a) gli iscritti all’albo degli idonei all’esercizio di Direttore istituito presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare;
b) direttori in carica alla data di entrata in vigore della legge 9 dicembre 1998, n.426 e successive modificazioni e/o integrazioni;
c) inseriti nell’elenco degli idonei di cui al decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 14 aprile 1994, integrato con decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare GAB-DEC-2010-0000050 del 19 marzo 2010.

Costituirà titolo preferenziale il possesso di significative esperienze nella direzione di Aree protette a struttura organizzativa complessa, la gestione di problematiche connesse alle finalità di cui all’art.1, comma 3 lett. a), b) e c) della Legge 6 dicembre 1991, n. 394 e l’esperienza maturata in materia amministrativa ed organizzativa.
Detti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande ed all’atto della nomina.

Per ulteriori dettagli e requisiti per partecipare all'Avviso Pubblico, basta andare sul sito del Parco Nazionale del Gargano, nella sezione Bacheca>Bandi e Concorsi, o cliccare su seguente link: 

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.