I militari della tenenza della Guardia di Finanza di Manfredonia (FG), nel corso di servizi predisposti per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Amoruso Matteo, 24 enne di Manfredonia, poiché sorpreso dagli operanti mentre cedeva una dose di flagrante sostanza stupefacente.
I militari hanno notato l’uomo allontanarsi dalla propria abitazione e recarsi in un vicolo, dopodiché hanno visto un giovane avvicinarsi ed iniziare una conversazione.
I due dopo poco si sono scambiati qualcosa passandosela tra le mani.
Immediatamente sono scattati i controlli, l’acquirente è stato bloccato mentre si allontanava, lo stesso, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi di una stecca di gr.3 di “hashish” senza riuscirvi. successivamente veniva bloccato Amoruso e a seguito della perquisizione effettuata presso la sua abitazione venivano sequestrati gr. 4 di “hashish”, tre coltelli a serramanico usati presumibilmente per dividere la stupefacente e denaro contante pari a 400 euro, in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Amoruso, già gravato da precedenti specifici, è stato quindi condotto presso il carcere di Foggia, dovendo rispondere di cessione di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato deferito all’u.t.g. di Foggia.
Guardia di Finanza
Comando Provinciale di Foggia
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.