Stante il verificarsi di incresciosi episodi perpetrati ai danni del mister Franco Cinque ad opera di un gruppo di ultras, la dirigenza tutta comunica la volontà di rassegnare le proprie dimissioni.
Nell'esternare tutto il proprio disappunto e dissenso per i predetti atteggiamenti, la dirigenza manifesta l'amarezza nel dover abbandonare un progetto in cui ha tanto creduto fatto di passione, impegno ed amore per la nostra città e per uno sport che dovrebbe insegnare ai nostri figli le regole del vivere civile e dell'armonica condivisione di una medesima passione.
Pertanto, scusandoci con la parte sana dei tifosi sipontini che mai ci ha negato il suo imprescindibile e prezioso sostegno, ci vediamo costretti ad assumere questa categorica decisione certi che il popolo Manfredoniano comprenderà e condividerà il nostro gesto.
Questa dirigenza non si è mai dimostrata ostile ad ogni sorta di critica, anche quando esternata con toni poco gradevoli, ritenendo che ogni divergente opinione potesse rappresentare uno spunto di crescita e miglioramento per tutta la società, e a tal scopo in più di una occasione ha cercato il confronto.
Ma nel momento in cui il disaccordo per le decisioni assunte dall' Asd Manfredonia Calcio
si è manifestato con la violenza, la dirigenza si è sentita costretta a reagire in questo modo.
CI AUGURIAMO CHE MAI PIU' IN FUTURO IL CALCIO DIVENTI CAUSA DI DIVISIONE E SCONTRI MA CHE SIA PER NOI MANFREDONIANI MOTIVO DI ORGOGLIO E DI SANA COMPETIZIONE.
ASD MANFREDONIA CALCIO
4 commenti:
tifosi sipontini organizzati contenti adesso?
Una buona scusa data a Sdanga per uscirne fuori....
i padroni si sono offesi...........
se il calcio è violenza, meglio cosi.... per 4 pseudi tifoso pagano tutti, bene ha fatto la società a dimettersi tutta la città è con voi
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.