ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 25 agosto 2011

GdF Manfredonia: Rilevati lavoratori in nero e assenza di bagnini per 12mila euro di sanzioni

I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, dall’inizio dell’estate ad oggi, hanno effettuato numerosi controlli in materia di polizia economico-finanziaria, alle attività commerciali ubicate nelle aree demaniali.
I finanzieri del reparto navale hanno rilevato violazioni a specifiche norme di carattere amministrativo, per circa 12mila euro di sanzioni nei confronti di otto esercenti.

Nel dettaglio, i militari hanno rilevato diverse irregolarità in materia di assunzione del personale: in una circostanza, nei confronti del gestore di uno stabilimento balneare hanno riscontrato la mancata assunzione di tre lavoratori, mentre nei confronti di altri tre esercizi commerciali sono state accertate difformità nel rapporto di lavoro.
Inoltre, durante i controlli i militari hanno verificato, in tre strutture balneari, l’assenza del numero adeguato di bagnini e in un caso la mancata comunicazione della modalità di effettuazione del servizio di assistenza ai bagnanti, all’autorità marittima competente.

Guardia di Finanza Manfredonia
Sezione Operativa Navale


4 commenti:

Anonimo ha detto...

dai dai fateli neri,,,

Anonimo ha detto...

"...e quali sono gli stabilimenti non in regola?

Anonimo ha detto...

chiudeteli quei stabilimenti

Anonimo ha detto...

A quando i controlli(senza preavviso!)sui cantieri edili?E' mai possibile che un palazzo si riesca a costruire con solo uno o due muratori (gli unici in regola!)?Ed i bar,pizzerie,ristoranti ecc.ecc. ed i soliti fessi che pagano poi le tasse?Se veramente vogliamo risolvere i problemi del SUD,non è mettendoci i finanzieri fuori dai negozi che si risolvono i problemi!Quante proprietà sono intestate a figli minorenni o suocere,zie,zii ecc.ecc.?MUOVETEVI!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.