ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 7 agosto 2011

Manfredonia Calcio: Test preparativo per la squadra, che convince...

Il test conto i "cugini" dell' Atletico Donia, il Monte Sant'Angelo, squadra che milita nel campionato di 2°categoria, è terminato con il risultato di 8-0 per l'Asd Manfredonia Calcio.
Certo, l'avversario non era di primo livello, ma quello che si è visto non può che far ben sperare.
L'8-0 finale è anche il risultato di una prova generale sostanzialmente convincente, la squadra mette in pratica i dettagli tattici di mister Cinque.

I gol portano la firma della "bandiera" sipontina Ivan Romito, Paolo Augelli e capitan Di Toro su rigore, nella prima frazione.
Nella ripresa in evidenza Trotta con una doppietta, di cui uno su rigore, Recchia Coccia e Cantarale.


Mercato: Da domani sarà in prova nel ritiro di Monte Sant'Angelo(Fg), il difensore Valerio Palumbo, classe '80(ex Lucera).
Per l'attacco si parla sempre di De Benedictis (Copertino), Caracciolese (Terlizzi) e Di Pinto (Bisceglie).

Asd Manfredonia Calcio

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardate che di primo livello non è neanche il manfredonia sono dei DILETTANTI come gli altri quindi non spacciamo il donia per una squadra di professionisti che non lo sono è normale battere 8-0 ragazzi che vengono chiamati 1h prima della partita dopo una giornata di lavoro e senza preparazione come i vostri grandi "professionisti" del manfredonia calcio.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.