La Giunta Comunale, su proposta dell'Assessore al Personale, Damiano D'Ambrosio, ha determinato la tempistica secondo cui si procederà alla preselezione del concorso per Operatori di Polizia Municipale. Tale prova è fondamentale per creare una prima scrematura tra i numerosi aspiranti: grazie ad essa soltanto i primi cento classificati potranno proseguire.
La prova avrà luogo presso la birreria Brauhaus Engel, in via Cala del Fico, a Manfredonia, martedì 13 settembre e mercoledì 14 settembre 2011.
Essendo il numero dei richiedenti considerevole, è parso opportuno a questa Amministrazione suddividere i 3300 candidati per disciplinare le modalità di partecipazione. Le prove saranno svolte nell'arco di due giornate, in tre sessioni quotidiane, ad ognuna delle quali parteciperanno 550 aspiranti.
Sul sito istituzionale del Comune di Manfredonia, sono presenti i test, i due file contengono 1500 test ognuno.
Al momento della predisposizione delle batterie da somministrare le domande verranno randomizzate e quindi avranno una sequenza diversa. valevole a tutti gli effetti di legge.
Al momento della predisposizione delle batterie da somministrare le domande verranno randomizzate e quindi avranno una sequenza diversa. valevole a tutti gli effetti di legge.
Da lunedì 29 agosto 2011 saranno pubblicati sul sito stesso oltre ai 3000 test che saranno somministrati per la prova, unitamente agli orari e, in rigoroso ordine alfabetico, i candidati, ripartiti per ogni singola sessione e anche l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi.
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Manfredonia

0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.