Comincia col botto il Campionato del TENNISTAVOLO MANFREDONIA, impegnato nel girone A della Serie D2.Domenica mattina al PalaDante grande spettacolo e tante emozioni nel derby fra il TT MANFREDONIA “B” (che risultava squadra di casa) ed il TT MANFREDONIA “A”.
Hanno prevalso questi ultimi, dopo 9 incontri tiratissimi, per 5 a 4.
Di Salvatore Ciani il punto della vittoria, ma il match cruciale è stato quello vinto da Gaetano Guerra (A) su Saverio Di Pasquale (B), che ha dato il momentaneo pareggio alla sua squadra.
Trionfo in trasferta per il TT MANFREDONIA “C”. A Ruvo di Puglia, Capriati, Galli, Tasso R. e Tasso M., si sono imposti con un roboante 5 a 1 alla più esperta squadra locale.
“Non era possibile prevedere un inizio di campionato migliore per le ns squadre – e’ il commento di Antonio TASSO, Presidente della Società – la “B” ha perso il derby, ma ha dimostrato tutte le sue potenzialità che potrà mettere in pratica già dal prossimo turno, e complimenti alla “A” e alla “C”. L’entusiasmo ci ha messo le ali, speriamo di avere la forza di tenerle sempre in movimento”.
I RISULTATI:
POL. DIL. A.S.I. BARLETTA - A.S.D. TENNISTAVOLO RUVO "B" = 5 - 2
A.S.D. TT MANFREDONIA 2010 "B" - A.S.D. TT MANFREDONIA 2010 "A"= 4 - 5
A.S.D. TENNISTAVOLO RUVO "A" - A.S.D. TT MANFREDONIA 2010 "C"= 1 - 5
Ha riposato: POL.ARCOBALENO APRICENA
PROSSIMO TURNO:
Sabato 1 Ottobre:
A.S.D. POL. ARCOBALENO - A.S.D. TENNISTAVOLO RUVO "A"
Domenica 2 Ottobre:
A.S.D. TT MANFREDONIA 2010 "B" - A.S.D. TENNISTAVOLO RUVO "B"
A.S.D. TT MANFREDONIA 2010 "B" - A.S.D. TENNISTAVOLO RUVO "B"
A.S.D. TT MANFREDONIA 2010 "C" - POL. DIL. A.S.I. BARLETTA
(PalaDante Manfredonia ore 10)
Riposa: TT MANFREDONIA “A”

0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.