ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 26 ottobre 2011

GdF Manfredonia: Usavano gasolio agevolato per le proprie auto, 3 auto senza assicurazione

I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, durante i quotidiani controlli nella zona portuale, in materia di polizia economico-finanziaria, hanno individuato 5 persone che in violazione alle norme sulle accise per il gasolio agevolato S.I.F. (senza imposta di fabbricazione) hanno distratto circa 150 litri, utilizzandoli fraudolentemente nelle proprie autovetture. 
Ai cinque responsabili sono stati elevate sanzioni amministrative che variano da due a dieci volte l’imposta evasa. 

Inoltre, i finanzieri del Reparto navale, durante i controlli hanno verbalizzato tre automobilisti che circolavano nel centro sipontino senza la copertura assicurativa; in particolare il conducente di un’autovettura è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per “falso in scrittura privata”, per aver falsificato il tagliando dell’assicurazione
Sottoposte a sequestro amministrativo le tre autovetture. 

Guardia di Finanza Manfredonia
Sezione Operativa Navale

5 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti

Anonimo ha detto...

Non sono gli unici il 99% dei pescatori lo fà.............

Anonimo ha detto...

appunto sembrano sempre novita'...mah

Anonimo ha detto...

GNI GNI COLPISCE ANCORA........

Anonimo ha detto...

Gni Gni?
Ma non era Sci Sci?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.