Fermo il Campionato di Serie D2, per dare spazio a varie manifestazioni regionali, Sabato 22 Ottobre, a Molfetta, si è disputato il 1° Torneo Regionale Giovanile a.s. 2011-2012.
Marco TASSO, gioiellino della squadra Sipontina, si conferma in grande crescita sportiva centrando il secondo posto nella cat. ragazzi (1999).
Dopo aver superato brillantemente il girone di qualificazione e i turni ad eliminazione diretta del tabellone principale, il giovanissimo pongista del TT MANFREDONIA, in finale, cede solo al forte Cosmo Germinario del TT Molfetta.
Adesso per lui, e per gli altri atleti sipontini, il doppio impegno con i tornei regionali di 5a e 4a categoria, che si disputeranno, sempre a Molfetta, Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre.

Una importante occasione per godere di un sano spettacolo agonistico e pubblicizzare questo sport che, in città, sta prendendo sempre più piede.

0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.