I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, lungo la fascia costiera di competenza, nell’ambito di specifici, in materia di polizia economico-finanziaria, hanno constatato la violazione di specifiche norme di carattere amministrativo, nei confronti di due comandanti di motopeschereccio.
Nel dettaglio, i Finanzieri del Reparto navale hanno multato i comandanti di due motopeschereccio per la violazione del codice della navigazione, durante i controlli a mare, in particolare nei confronti di uno, sorpreso in attività di pesca sottocosta, è stato disposto il sequestro amministrativo della rete e combinata la sanzione di 2mila euro.
Nel secondo controllo è stata riscontrata la presenza a bordo di un membro dell’equipaggio senza la prevista annotazione sul ruolo d’equipaggio.
Guardia di Finanza Manfredonia
Sezione Operativa Navale
1 commenti:
la violazione per pesca sotto costa è punita da apposita legge art 15 lett. a 963/1965 con importo di 1032 euro e sequestro, non codice della navigazione almeno cosi dovrebbe essere
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.