Il Consiglio Comunale e l’Amministrazione, interpreti attenti di tutte le esigenze dei cittadini e in particolare di quelle che riguardano la salute, promuovono una iniziativa pubblica per il giorno 5 dicembre, alle ore 18.30, a Palazzo Celestini, per dibattere su tutti i temi che riguardano la sanità.
Siamo alla vigilia di decisioni importanti che, tra l’altro, prevedono tagli che potranno coinvolgere le strutture sanitarie della nostra Città, mortificando le aspettative e penalizzando ingiustificatamente la nostra comunità. Anche il naturale bacino di utenza costituito dai paesi viciniori che utilizzano le strutture di Manfredonia rischia identica sorte.
Occorre che non solo gli operatori della sanità, le associazioni, i sindacati, i partiti, ma anche tutti i cittadini si sentano coinvolti.
La volontà del Consiglio Comunale e dell’Amministrazione è quella di protestare contro eventuali tagli, ma soprattutto formulare una proposta condivisa per difendere il diritto della nostra città ad avere strutture sanitarie adeguate alle sue esigenze.
Partecipate tutti!
Il Presidente del Consiglio Comunale e il Sindaco
Nicola Vitulano e Angelo Riccardi
1 commenti:
SPERIAMO CHE ALMENO PARTECIPINO TUTTI I RACCOMANDATI ASSUNTI NEGLI ULTIMI ANNI SENZA TITOLO E SOPRATUTTO SENZA ALCUN BANDO PUBBLICO A PASSARE IL TEMPO(LAVORARE).
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.