
Terlizzi (BA) –
Il Manfredonia vince per 2 a 0 contro il Francavilla Fontana la finale del torneo regionale juniores nel campo neutro del comunale di Terlizzi.
E’ stata una gara bella e intensa, giocata a ritmi altissimi nonostante il gran caldo; la prima parte della gara ha visto un match abbastanza equilibrato, con le due squadre che hanno giocato a viso aperto senza esclusione di colpi, con rovesciamenti di fronte immediati, creando diverse occasioni da rete.

La ripresa, invece, vede i ragazzi di
mister Varrecchia dominare, durante il quale matura il doppio decisivo vantaggio, sfiorando a più riprese il terzo gol, soprattutto grazie ad una intensità fisica che ricorda quella della prima squadra e all’alto tasso tecnico dei suoi “punteros”, difendendosi con ordine, conducendo in porto la vittoria.
I sipontini portano a casa il titolo regionale, meritandolo appieno. Le reti sono state segnate, nel secondo tempo, da La Torre e Lupoli.
Complimenti a mister Varrecchia e a tutto lo staff per il successo conseguito.
Giuseppe Ognissanti
Ufficio Stampa e Comunicazione
A.S.D. Manfredonia Calcio
1 commenti:
IL PRIMO BUON RISULTATO CALCISTICO MANFREDONIANO NE ASPETTIAMO ALTRI SPERIAMO BENE X ALTRE 3 HO 4 SQUADRE KE SONO NEI PLAY
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.