ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 31 maggio 2012

Manfredonia Calcio Juniores: Si vince in trasferta contro il Custonaci, in attesa del ritorno al Miramare

Vittoria per 1-0 dei sipontini nell’andata dei quarti di finale del campionato nazionale juniores contro il Riviera Marmi Custonaci.
E’ stata una gara equilibrata, soprattutto nella prima frazione di gioco, con occasioni da gol avute da entrambe le squadre. 
Il risultato si sblocca verso il finale di tempo grazie alla rete siglata da Salvemini. 
La ripresa vede i ragazzi di mister Varrecchia più chiusi in difesa agendo soprattutto di rimessa, mentre i siciliani si portano in avanti a cercare quantomeno di recuperare il risultato. 

Da segnalare sul punteggio di 0-0, un gol annullato ai sipontini, precisamente a Telera sui sviluppi di un calcio di punizione, per un discutibile offside dello stesso calciatore biancoazzurro. 
Tra tre giorni, ovvero il 2 giugno, c’è il ritorno al Miramare, con inizio della gara alle 15.30; ai biancoazzurri basta non perdere per passare il turno.

Giuseppe Ognissanti

Ufficio Stampa e Comunicazione

A.S.D. Manfredonia Calcio

1 commenti:

No ai politici nel calcio ha detto...

Ragazzi siete eroici, dateci un titolo che rimarrebbe nella storia, dateci la leggenda e anche il vostro futuro sarà roseo, molti osservatori saranno presenti alla finale!!
TUTTI ALLO STADIO!!!!
Forza Leoncini

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.