ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 15 maggio 2012

Manfredonia: La raccolta di firme contro i privilegi della politica, di "Impegno Comune" firma anche tu!

L'Associazione "IMPEGNO COMUNE..." di Manfredonia condivide l'iniziatva promossa dal Movimento 5 Stelle "ZEROPRIVILEGI".
L'iniziativa per una proposta di legge di iniziativa popolare che, propone la riduzione dei Privilegi ai Consiglieri Regionali, è perfettamente aderente alle finalità della nostra associazione.
Da Sabato 12 Maggio è iniziata la raccolta nei pressi della sede dell'Associazione "IMPEGNO COMUNE..." in Corso Manfredi, 123, dove sarà allestito un tavolino con tabellone.
Tutti i cittadini, con più di 16 anni, possono recarsi a firmare, muniti di carta d'identià, patente, documento A.T. o altro documento valido.

Neanche la drammatica crisi economica che sta devastando il paese, i conseguenti tagli e i continui sacrifici “lacrime e sangue” a cui sono e saranno sottoposti tutti i cittadini, hanno indotto la casta politica a ridurre gli ingiustificabili e vergognosi privilegi di cui godono.
Tutto ciò è indegno e inaccettabile Dobbiamo far sentire la nostra voce
Zero privilegi Puglia è una proposta di legge popolare che prevede 48 milioni di euro di risparmio a legislatura più altri 9 milioni di euro nel lungo termine (vitalizio).
Non saranno la panacea di tutti i mali ma sicuramente più utili per urgenti e importanti necessità.
I Consiglieri Regionali continuerebbero comunque a percepire un compenso mensile di 5 mila euro al mese, cifra che riteniamo essere adeguata all’impegno e alle responsabilità che tale carica impongono.
Loro non si arrenderanno mai, noi neppure.

Arriveranno a fine mese? IMPEGNO COMUNE condivide l’iniziativa e invita i cittadini a firmare.

Pino Delle Noci

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Io firmerò,anche se non condivido la politica di IMPEGNO COMUNE.Anche se sono certo che .....usciranno dalla porta ed entreranno dal portone.Ed a proposito di BALZELLI:la TARSU E' UNA TASSA e SU QUESTA CI FANNO PAGARE L'IVA:collegatevi a FEDERCONSUMATORI,si possono avere rimborsi ed impedire la tassazione futura.Nessuno ne parla!Chi comanda e chi è all'opposizione,compreso IMPEGNO COMUNE,GRILLINI,DESTRA E SINISTRA POPOLARE.Quest'ultima,dovrebbe difendere i poveri ed invece....... .

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.