ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 11 maggio 2012

Manfredonia: L’ANTEAS ti incontra in piazza, per farsi conosce dalla cittadinanza

L’ANTEAS, Associazione Nazionale Tutte le Età Attiva per la Solidarietà, esistente anche a Manfredonia dal 2006, promossa dalla F.N.P.- Federazione Nazionale Pensionati CISL, è una Associazione di Promozione Sociale, iscritta nell’Albo Nazionale e Comunale delle Associazioni.
Opera nel Campo dei Servizi, attraverso l’Aggregazione delle persone, l’ integrazione sociale, la valorizzazione delle capacità individuali di cui ogni persona è portatrice, la comunione e la socializzazione del patrimonio culturale e la lotta alla solitudine e all’emarginazione. 
Essa promuove la presenza attiva e il protagonismo, tramite iniziative di Volontariato attivo ed organizzato e, azioni volte a migliorare la qualità della vita individuale e sociale.
Presso la propria sede a Manfredonia, sita in via pulsano, 66, è attivo uno sportello di Segretariato sociale, al quale i cittadini si possono rivolgere per il disbrigo di pratiche amministrative, fiscali e previdenziali, oltre a garantire la sicurezza dei bambini vicino alle scuole con i Nonni Vigili, ed a organizzare anche dei corsi di Ginnastica Dolce, Lezioni di balli di gruppo, Conferenze, Gite sociali, Soggiorni climatici e Cineforum.

Sabato 12 Maggio 2012, a Manfredonia, in piazza del popolo, dalle ore 18.30 alle ore 22.00, l’ A.N.T E A S. incontra la citta’.
Guardare e criticare quello che i volontari fanno gratuitamente per gli altri, è il miglior modo per giustificare il proprio fallimento.
Tu sei diverso, renditi utile, noi ti aspettiamo abbiamo bisogno di te.
Contribuisci col 5xmille: C.F. 94039930717

ANTEAS Manfredonia



0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.