ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 20 maggio 2012

Manfredonia: Rinasce la storica emittente radiofonica del Gargano, Rete Smash

Come un’araba fenice, la storica emittente radiofonica del Gargano, Rete Smash, è risorta per dare nuovamente lustro al panorama locale dell’intrattenimento e dell’informazione via radio, ma non solo. 
Nuovo logo, nuova sede, nuovo palinsesto, nuova redazione ed un nuovo gruppo editoriale che va ad integrare i soci storici, per una nuova sfida possibile: realizzare una web-tv che offra la voce, ma anche l’occhio e l’orecchio, a tutte le realtà inespresse del territorio e a quelle meritevoli di approfondimento, contemplando i più svariati e moderni mezzi di comunicazione.
Interviste agli addetti ai lavori, dalla politica all’economia, dall’ambiente allo sport, dalla società alla cultura, grande spazio alla musica italiana e internazionale, momenti di riflessione, rubriche tematizzate ma anche spunti di comicità irriverente sono solo alcuni degli ingredienti di Rete Smash. Radio e web-tv, dunque, per tornare alla mission iniziale: rappresentare un punto di riferimento per migliaia di utenti, sia sotto il profilo informativo che ludico, sempre al passo coi tempi, ricco di contenuti di qualità e ben radicato nel territorio.

Rete Smash, grazie alla sua concessionaria di pubblicità, IdeaDoc Adv, diventa anche efficace strumento di comunicazione e promozione del marchio, in grado di raggiungere sul piano emozionale ascoltatori e clienti. Un palinsesto musicale, informativo e pubblicitario completamente dedicato alle esigenze del target di riferimento farà di Rete Smash un network convincente, valorizzato dalle giuste competenze in fatto di comunicazione e nuove tecnologie. 
Non un contenitore entro cui far circolare suoni, ma una rete studiata ad hoc per garantire intrattenimento e informazione ad alti livelli.
Rete Smash vuole costituire un polo attivo e condiviso dell’intrattenimento e dell’informazione, dando a tutti l’opportunità di essere protagonisti riguardo i fatti di Capitanata. 
Lo “switch off” è previsto per lunedì 21 maggio, da quando torneranno gli appuntamenti quotidiani con l'informazione: tre edizioni quotidiane del radiogiornale con l'informazione locale aggiornata in tempo reale, l'unica radiofonica nel territorio di Manfredonia, in onda alle ore 9, alle 12 e alle 18
Inoltre, al primo mattino, alle 8 in punto verrà dato in diretta uno sguardo ragionato alle prime pagine delle maggiori testate cartacee nazionali.

La nuova redazione sarà composta da: Pasquale Rinaldi (Direttore Responsabile), Massimiliano Arena, Sissi Ferrara e Matteo Perillo. 
Per contattare la redazione: mail a redazione@retesmash.com o fax al 0884.513019.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.