ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 7 maggio 2012

Manfredonia TennisTavolo: Ancora una prova da protagonisti alle prove regionali di 4^ e 5^ categoria

Sabato 5, al Memorial “Manlio Memola” di Molfetta, valevole come 5^ prova regionale di 4^ e 5^ categoria, la squadra Sipontina si è aggiudicata il 2° e 3° posto nel torneo di 5^ cat. con Saverio DI PASQUALE (2°), Luigi QUITADAMO e Flavio DE MORI (3i a pari merito). 
La squadra manfredoniana, oltre ai tre premiati, era formata da Antonio TASSO, Luciano Rinaldi, Marco TASSO, Gaetano GUERRA, Roberto TASSO e Ciro PRENCIPE
Tutti hanno superato la fase di qualificazione a gironi, uscendo, poi, nel tabellone finale. 
Il Torneo è stato vinto dal foggiano Paolo IAGULLI, tesserato con l’ASI Barletta.

Nel Torneo di 4^ cat., svoltosi Domenica 6, gli “all blacks” hanno dovuto misurarsi con avversari di caratura superiore. 
Di Pasquale e Quitadamo sono riusciti a superare la fase a gironi, uscendo, in seguito, nei sedicesimi del tabellone finale, accumulando, però, preziosi punti per la classifica individuale. 
Il Torneo è stato vinto dal molfettese Paolo Incardona che in finale ha superato (3-0) Michele Tangorra di Casamassima.
Siamo soddisfatti per i lusinghieri risultati conseguiti – commenta Antonio Tasso, Presidente del TT Manfredonia – la nostra presenza nei vari Tornei e nelle classifiche individuali diventa sempre più consistente. Tutto prosegue secondo i progetti studiati all’inizio di questa bella avventura. 
Oltre al finale di stagione, che prevede la nostra partecipazione a varie competizioni, tra le quali il Campionato Regionale e quello Italiano individuale, stiamo lavorando a due importanti iniziative, una agonistica, che vedrà diverse nostre squadre partecipare ai prossimi campionati federali, ed una organizzativa di enorme prestigio, della quale, per scaramanzia, mi riservo di parlarne in seguito, ad ufficializzazione avvenuta”.

Ufficio Stampa TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.