ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 25 maggio 2012

Manfredonia: Uspp, un convegno sulla sicurezza su strada

La segreteria USPPI-MANFREDONIA per continuare la sua campagna di sensibilizzazione sul tema “sicurezza” ha deciso di organizzare un convegno che verterà sulla “SICUREZZA SU STRADA”.
La scelta di quest’argomento si deve al coordinatore USPPI-MANFREDONIA Dott. Mario Totaro in collaborazione con l’autoscuola FLAMINIA di Manfredonia.
Centinaia e centinaia di vite umane ogni anno finiscono per incidenti stradali ed un numero elevatissimo di questi incidenti coinvolgono persone che si stavano recando sul posto di lavoro oppure avevano appena finito una estenuante giornata lavorativa.

Migliaia sono le pratiche infortunistiche che gravano sulle casse dello stato. 
Le cause sono svariate: alta velocità , inadeguatezza dei mezzi o delle strade, stanchezza fisica, colpi di sonno ,uso di sostanze stupefacenti , potremmo continuare ad elencare motivazioni all’infinito, l’unica cosa certa è che tutto ciò può essere evitato con l’educazione e l’informazione. 
Da qui la scelta di organizzare questo convegno aperto a tutti a partire dai giovani ,con lo scopo di sensibilizzare verso la sicurezza, in rispetto della propria vita e di quella altrui. 
Il segretario USPPI-MANFREDONIA Aldo Gatta e tutta la segreteria vi invitano a partecipare e restano a disposizione per informazioni.

LA SEGRETERIA CITTADINA USPPI

MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.