ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 10 giugno 2012

Manfredonia: Arriva la 2^ edizione del concorso canoro "Una Voce per il Sud"

Dopo il successo della scorsa edizione presentata da Anna Falchi con ospite d’onore Marco Carta, E' partita la macchina organizzativa della seconda edizione del concorso canoro "Una Voce per il Sud", la kermesse voluta ed organizzata da Michele Renzulli
Quella di quest'anno sarà un'edizione straordinaria per la partecipazione dei giovani talenti provenienti da tutto il Mezzogiorno d'Italia, ma soprattutto per l'arrivo in riva al Golfo di tanti big della musica italiana. 
A breve gli organizzatori comunicheranno i nomi dei cantanti, i presentatori ufficiali e i componenti della giuria. 

 Diverse le novità di quest'anno, ad iniziare dalle preselezioni che si svolgeranno i prossimi 8 luglio a Manfredonia presso il Nicotel Gargano, e il 10 luglio a Torre a Mare in provincia di Bari, presso l'Una Hotel Regina. 
Le semifinali sono in programma l'11 luglio sempre a Torre a Mare
La finalissima si svolgerà il 27 luglio a Manfredonia nella grande spianata del lungomare del Sole, nei pressi del costruendo porto turistico. 
Ora è il momento delle iscrizioni: c'è tempo fino alla vigilia delle preselezioni, pertanto coloro che hanno la grande passione verso la canzone italiana e vogliono ambire a palcoscenici importanti devono far pervenire la propria adesione alla segreteria del Concorso "Una Voce per il Sud" entro il prossimo 22 giugno (per info www.concorsounavoceperilsud.it – Tel: 345.9923391 - info@concorsounavoceperilsud.it). 
Il vincitore di "Una Voce per il Sud" accederà di diritto alla semifinale del Festival di Castrocaro, il concorso canoro che si svolge ogni anno nella città termale, e da sempre una delle vetrine più importanti che permette ai nuovi talenti di entrare nel mondo della musica. 
Il secondo classificato avrà, invece, diritto a un anno accademico di canto presso la storica Melody Music School di Roma
E' ora di far conoscere il tuo talento. Il sud ha bisogno di una voce...vuoi che sia la tua?

Segreteria Organizzativa

www.concorsounavoceperilsud.it

Tel: 345.9923391

info@concorsounavoceperilsud.it

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.