ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 12 giugno 2012

Manfredonia TennisTavolo: Il sipontino Luigi Quitadamo, vice-campione regionale di 5^ categoria

Si sono svolti a Molfetta, lo scorso week-end, i Campionati Regionali di TennisTavolo.
Sabato 9, Luigi QUITADAMO, del TT MANFREDONIA, è salito sul secondo gradino del podio della 5a cat., confermandosi ai vertici del ranking regionale. 
La squadra Sipontina, presentatasi con ben 15 atleti, ha raccolto anche i terzi posti di Giuseppe Di Carlo e del sorprendente Ciro Prencipe, alla sua prima affermazione di rilievo. 
Campione Regionale si è laureato l’andriese Christian Lotito, tesserato per il CTT Molfetta.
Domenica 10, invece, al Campionato di 4a cat., il TT MANFREDONIA si è presentato con 9 atleti. Giuseppe Di Carlo e Gaetano Guerra hanno superato l’ostica fase di qualificazione, uscendo di scena ai “sedicesimi” del tabellone finale, pur disputando delle ottime partite. 
Il titolo è stato conquistato dal barlettano Ruggiero Rutigliano, anch’egli del CTT Molfetta, che in finale ha battuto la forte promessa tarantina Piaccione. Terzi l’esperto Corbacio (TT Casamassima) ed il combattivo Montanaro (TT Brindisi Cedas Avio).
 
Cala il sipario sull’attività regionale – commenta il Presidente del TT Manfredonia, Antonio TASSO che per la mia squadra è stata ricca di successi e di soddisfazioni. 
Ci siamo imposti all’attenzione del pongismo nazionale con le nostre apprezzate iniziative. 
Ci sono importanti novità per il futuro prossimo. 
Alcune sono ufficiose e quindi, correttamente, attendo che vengano ufficializzate entro il mese. 
Una, però, posso rivelarla e riguarda l’acquisizione del forte giocatore foggiano, Paolo IAGULLI, che il prossimo anno giocherà con i colori della nostra società. 
A lui va il caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia e a Giuseppe DI CARLO l’incitamento per ben figurare ai Campionati Italiani di Riccione, cominciati Sabato scorso. 
Per l’estate sono previste numerose iniziative promozionali, in villaggi turistici e strutture balneari, di cui vi daremo puntuale notizia”.

Ufficio Stampa TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.