ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 9 giugno 2012

Manfredonia: USPPI, una raccolta di firme, per ripristinare la pesca sportiva

Da pochi giorni a Manfredonia è stata avviata una raccolta firme“PROMOZIONE DELLA PESCA SPORTIVA”: contro il divieto della pratica dell’attività sui porti e non solo, “in contrasto con la storia della pesca locale”. 
L’iniziativa, promossa da un Comitato di pesca, nasce in modo trasversale ai partiti. 
Come risaputo, Manfredonia ha ospitato in passato numerose gare di pesca sportiva richiamando l’attenzione sul territorio di garisti provenienti da ogni parte d’Italia (vedasi il Trofeo Tim Cup organizzato nel 2002). 
Una pesca sportiva quindi intesa non più “sport per pochi” ma fondamentalmente come “possibilità economica ed opportunità di rilancio del turismo, grazie al coinvolgimento delle attività alberghiere e commerciali”

L’iniziativa è completamente autofinanziata dai promotori e dagli aderenti, con l’obiettivo di raccolta firme tra gli operatori del settore, i pescatori e tutto l’indotto “affinché si crei un dialogo con toni pacati e costruttivi con le Autorità preposte, per sensibilizzare la questione trovando insieme una soluzione”. 
Il sindacato USPPI –Manfredonia rappresentato dal suo coordinatore dr. Mario Totaro, nonché uno dei promotori dell'iniziativa e la segretaria territoriale dottoressa Debora Sparacìa, si associano all’iniziativa “PROMOZIONE DELL’ATTIVITÀ DELLA PESCA SPORTIVA”.
Questi i punti dove sarà possibile aderire all’iniziativa del Comitato di Pesca per la promozione e valorizzazione della pesca sportiva:
- la sede USPPI, via Gargano , n. 74 Manfredonia, tutti i giorni dal lunedì al venerdi dalle ore 17 alle 20; referente il coordinatore cittadino dr. Mario Totaro;
- Charly Sport Via Scaloria n. 94 Manfredonia.
- Pescatori sipontini (Punto Mare), via Aldo Moro 4, Manfredonia.

Inoltre, sarà possibile aderire all’iniziativa con la raccolta firme attuata anche nei migliori punti vendita di pesca sportiva ubicati nella provincia di Foggia.
Info, per ulteriori informazioni contattare: Charly Sport n. 3333340250 e Mario Totaro n. 3289793912; Punto Mare di Antonio Trimigno 0884.513865

Coordinatore USPPI-Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.