ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 25 agosto 2012

Festa Patronale 2012: "2° Trofeo TennisTavolo Maria SS. di Siponto"al PalaDante

Si terrà al PalaDante, Domenica 26 Agosto, la seconda edizione del “TROFEO MARIA SS. DI SIPONTO” organizzata dal TENNISTAVOLO MANFREDONIA, che ospiterà atleti provenienti da diverse regioni italiane. 
Si comincerà alle ore 9 con i gironi di qualificazione del Torneo di Singolo; alle 14,30 circa inizierà il Torneo di Doppio ad eliminazione diretta e, a seguire, i tabelloni finali del Singolo (Principale e Consolazione). 

Tante gare, quindi, per il divertimento degli atleti e del pubblico che potrà accedere gratuitamente alla struttura. “Anche quest’anno – commenta il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO - abbiamo voluto contribuire ad onorare la ricorrenza patronale organizzando una manifestazione di livello nazionale a totale carico della nostra Associazione e lo abbiamo fatto con piacere, considerando il “momento altamente critico” che colpisce tutti, di conseguenza anche il Comitato Organizzatore, che ringraziamo per la visibilità concessaci con l’inserimento del nostro evento nel Programma Ufficiale della Festa Patronale”
Le Finali sono previste per le ore 18.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.