ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 23 agosto 2012

Manfredonia: Grande Successo per la prima edizione della “Serata di beneficenza UNICEF”

Si è svolta martedì 14 agosto 2012 presso il lido la Pineta di Siponto con una folta presenza di pubblico la prima edizione della “Serata di beneficenza Unicef”,organizzata magistralmente dalla referente Unicef di Manfredonia:Marta Losapio.
La serata è cominciata con l’esibizione canora di Felice Sblendorio che poi si è rivelato un bravissimo presentatore della serata. 
Sul palco sono saliti tantissimi ospiti come: Vincenzo Cardente, Lucia Giovanditto, Maria D’oria e Daniele Guida, Filomena Giovanditto, la scuola di Ballo “Playa del Nino” ed infine la scuola di ballo “Dance Up”.

Ospite attesissimo della serata il cantante libanese Patrick Samson che ha portato in deliro, scatenando tutta l’energia del pubblico presente. 
A tutti gli artisti che si sono esibiti nella manifestazione è stato donato un premio,esattamente il premio”Serata di Beneficenza Unicef 2012” realizzato dalla bravissima decoratrice Angela Quitadamo
A premiare gli artisti sono stati. Marta Losapio, referente Unicef di Manfredonia, Mariangela Sinigaglia, preside della scuola media “N.Perotto” nonché scuola ambasciatrice Unicef, Matteo Perillo, presidente dell’associazione nazionale P.A.S.E.R.-Sezione di Manfredonia, Giuseppe Cosentino, gemmologo e Franco Miucci,gestore del Lido La Pineta. Il premio “Serata di Beneficenza Unicef”, per l’impegno profuso nel campo della solidarietà e della sicurezza è stato assegnato al presidente dell’associazione nazionale P.A.S.E.R.-Sezione di Manfredonia: Matteo Perillo ed alla P.A.S.E.R., stessa. 
Importantissimi progetti sono stati accennati dalla Referente Unicef di Manfredonia : Marta Losapio, come la quinta edizione della “Partita del cuore”fissata per il 22 aprile 2012. Importantissima serata,per finanziare un progetto umanitario importantissimo quello per i bambini siriani. Alla prossima edizione della “Serata di Beneficenza Unicef”

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.